Pinamonti, che impatto: suo il 50% dei gol in stagione del Genoa. Da solo ha portato 7 punti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pinamonti, che impatto: suo il 50% dei gol in stagione del Genoa. Da solo ha portato 7 punti Andrea Pinamonti segna ancora e trascina il Genoa alla vittoria contro il Parma, ma a far notizia non è tanto il quarto sigillo in questa Serie A del classe '99, ma il peso specifico che ha l'attaccante per il Grifone. Arrivato tra lo scetticismo generale di un ambiente che aveva ancora negli occhi la sua stagione 2018-2019 a Marassi, l'ex Sassuolo ha da subito convinto tutti, segnando al debutto a Monza, replicando nel derby di Coppa Italia e poi finendo nel tabellino pure contro il Bologna, contro cui ha siglato una doppietta, e contro il Parma. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
De profundis? Macché. Il Grifone riemerge dagli abissi e firma un colpaccio non indifferente sul terreno di un'avversaria diretta, il Parma e – classifica alla mano – se il campionato finisse stasera, ci sarebbe una salvezza da festeggiare. (Genoa News 1893)
Parma-Genoa, posticipo di lunedì alle 18:30 dell’undicesima giornata di Serie A, è finita 0-1 per gli ospiti. Mario Balotelli debutta nel finale, tornando a giocare in Serie A a quattro anni di distanza dall’ultima volta. (Inter-News)
Per Balotelli quindi il compito di tenere palla e far scorrere il tempo. Mario Balotelli è tornato. (Il Fatto Quotidiano)
L'attaccante a DAZN: «Balotelli è arrivato da poco ma ci ha già trasmesso tanto» (Pianetagenoa1893.net)
Parma-Genoa 0-1, cronaca del secondo tempo (Fantacalcio ®)
Ed eccoci arrivati al momento del nostro sondaggio. (Pianetagenoa1893.net)