Pinamonti, che impatto: suo il 50% dei gol in stagione del Genoa. Da solo ha portato 7 punti

Pinamonti, che impatto: suo il 50% dei gol in stagione del Genoa. Da solo ha portato 7 punti Andrea Pinamonti segna ancora e trascina il Genoa alla vittoria contro il Parma, ma a far notizia non è tanto il quarto sigillo in questa Serie A del classe '99, ma il peso specifico che ha l'attaccante per il Grifone. Arrivato tra lo scetticismo generale di un ambiente che aveva ancora negli occhi la sua stagione 2018-2019 a Marassi, l'ex Sassuolo ha da subito convinto tutti, segnando al debutto a Monza, replicando nel derby di Coppa Italia e poi finendo nel tabellino pure contro il Bologna, contro cui ha siglato una doppietta, e contro il Parma. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Il Genoa batte 1-0 il Parma nel posticipo dell'undicesima giornata di Serie A disputato allo stadio 'Tardini' della città emiliana, sotto una nebbia via via sempre più fitta. A decidere il match il gol di Pinamonti al 35' della ripresa. (Adnkronos)

Si schioda dall'ultima posizione la formazione di Gilardino che passa di misura sul campo dei gialloblù di Pecchia, riportando in campo in Serie A Mario Balotelli dopo 1701 giorni. A decidere il match è Pinamonti con un tap-in che condanna gli emiliani al ko, ma nel finale i riflettori sono tutti sull'ex Inter e Milan, arrivato al Grifone nell'ultima settimana da svincolato, che non incide in fase offensiva ma termina sul tabellino degli ammoniti nel recupero nel tentativo di difendere la porta dagli attacchi avversari. (Tuttosport)

De profundis? Macché. Il Grifone riemerge dagli abissi e firma un colpaccio non indifferente sul terreno di un'avversaria diretta, il Parma e – classifica alla mano – se il campionato finisse stasera, ci sarebbe una salvezza da festeggiare. (Genoa News 1893)

Sondaggio: quali sono i tre migliori e i tre peggiori rossoblù in Parma-Genoa?

L'attaccante a DAZN: «Balotelli è arrivato da poco ma ci ha già trasmesso tanto» (Pianetagenoa1893.net)

E il Genoa, dopo oltre due mesi, ritrova il successo raggiungendo il Parma in classifica e lasciando l'ultimo posto. Segna Pinamonti nel finale (79'). (La Gazzetta dello Sport)

Ed eccoci arrivati al momento del nostro sondaggio. (Pianetagenoa1893.net)