Lazio-Hellas Verona, le formazioni: Baroni con Dia-Castellanos

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Ufficiale Lazio-Hellas Verona, le formazioni: Baroni con Dia-Castellanos Una vittoria, una sconfitta e un pareggio. La Lazio ora cerca continuità dopo il pari con il Milan risalente a prima della sosta e nel match di stasera, all'Olimpico contro l'Hellas Verona, punta al successo anche per fare un bel balzo in avanti in classifica. Dall'altro lato una delle squadre che sta sorprendendo di più in quest'avvio di campionato: la formazione di Zanetti ha sei punti in classifica ed è reduce dal 2-0 in trasferta sul Genoa (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Al termine di una gara divertente, la Lazio piega 2-1 il Verona. Marco Baroni batte il suo passato e respira aria di zone nobili della graduatoria, stop per i gialloblù che però escono con l’onore delle armi dall’Olimpico. (CalcioMercato.it)

Lazio-Verona 2-1: nella sfida dell’Olimpico valida per la quarta giornata Dia e Castellanos regalano i tre punti a Baroni La Lazio, nel Monday Night della quarta giornata di Serie A, trova i tre punti battendo 2-1 il Verona all’Olimpico grazie alle reti di Dia e Castellanos, in gol anche nella giornata precedente contro il Milan (Milan News 24)

Una giornata da ex. Che vincente, nel suo ciclo, lo era quando la sua panchina era colorata di gialloblù e lo è rimasto, ci è tornato, anche all'inizio del nuovo ciclo, quello in cui la panchina è biancoceleste e la sfida è ancora più grande. (TUTTO mercato WEB)

Al 20', però, Castellanos riporta avanti la squadra di Baroni, siglando il gol decisivo. La partita si accende subito, con il vantaggio dei biancocelesti al 5' grazie a Dia, ma appena due minuti dopo Tengstedt firma il pareggio per gli ospiti. (ForzaRoma.info)

Stai cercando la programmazione di Canale 5 di oggi? Se così sei nel posto giusto, di seguito troverai la guida tv di Canale 5 per l’intera giornata di oggi. Vi ricordiamo che il palinsesto è visionabile sia in diretta che in streaming attraverso la piattaforma Mediaset Infinity. (Tutto.TV)

Al 5' Zaccagni lancia Dia che rientra e lascia partire un destro rasoterra che beffa l'estremo difensore avversario Montipò. La gioia dei padroni di casa, però, dura appena 120 secondi: Tengstedt sfrutta la dormita della retroguardia biancoceleste e batte Provedel in uscita ristabilendo l'equilibrio. (Tuttosport)