Maltempo, violentissimo temporale a Civitavecchia: 133mm di pioggia | LIVE
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MeteoWeb Un violentissimo temporale sta colpendo questa mattina Civitavecchia, importante città portuale sulla costa a Nord di Roma: tuoni forti come bombe e forte vento con pioggia torrenziale e temperature in picchiata. In città sono caduti 133mm di pioggia e la temperatura è crollata a +17°C. Strade allagate in centro, dove i Vigili del fuoco sono impegnati anche nei soccorsi a persone rimaste in difficoltà. (MeteoWeb)
Ne parlano anche altre fonti
In considerazione del peggioramento delle condizioni meteo, sulla A12 Roma - Civitavecchia, sono state annullate le chiusure del tratto compreso tra Civitavecchia sud e Civitavecchia nord, verso la... (Virgilio)
Un nubifragio si sta abbattendo a Civitavecchia in queste ore, creando diversi problemi. In particolare, ad essere colpita in modo veemente è la zona sud, dove si registrano allagamenti nella zona di San Gordiano, in particolare al ponte che si trova vicino al ristorante l’Ideale e sull’Aurelia, completamente allagata, con le auto costrette a viaggiare a passo d’uomo. (TRC Giornale)
Un severo temporale si è abbattuto attorno alle 10:30 sulla città di Civitavecchia, con piogge a carattere torrenziale nelle vie del centro. (iLMeteo.it)
“A Ponte San Giovanni è partita la ricostruzione: laddove c’erano i palazzi della vergogna sorgeranno circa 40 appartamenti per famiglie, un asilo nido, giardini e spazi per la socialità tra cui un parco della musica e una zona per la formazione dei ragazzi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Missing Caption Dal Casaletto rosso un fiume di acqua scende verso il quartiere: auto incolonnate e traffico in tilt. La situazione non migliora anche in altri quartieri. (Civonline)