Totti: "Del Piero persona pulita, lo vedrei bene come presidente FIGC"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La figura di Del Piero sembra riscuotere molto supporto anche da figure molto importanti del calcio italiano. Francesco Totti, ai margini di un evento a Dubai, ha dichiarato a Sportmediaset il suo apprezzamento per l'ex attaccante della Juve: "Vedrei bene Del Piero come presidente della Federcalcio. Sappiamo tutti che è personaggio significativo, vediamo cosa succederà. Sono contento per lui se dovesse decidere di fare questo importante passo. (Eurosport IT)
Su altri giornali
Il presidente uscente si avvia verso il suo terzo mandato visto che, al momento, non ci sono avversari. Anche... (Firenze Viola)
Totti si schiera: "Vedrei bene Del Piero presidente FIGC. Personaggio importante e pulito" (Tutto Napoli)
Nel giorno in cui Gabriele Gravina conferma la sua candidatura per un terzo mandato alla guida della Figc, arriva un importante endorsment da parte di Francesco Totti per Alessandro Del Piero, che ha aperto all'ipotesi di diventare presidente. (Sport Mediaset)
Nemmeno le inchieste che da mesi lo vedono sotto accusa lo hanno convinto a desistere. Gabriele Gravina ha sciolto le riserve e dopo una lunga raccolta di consensi firmati ha deciso di ricandidarsi alla presidenza della Federcalcio nel voto del 3 febbraio. (la Repubblica)
"Mi ricandido. Non è stata una decisione facile, ma molto ponderata. Certe forme di aggressione che ho ricevuto nelle ultime settimane, e che non hanno precedenti in un paese civile come l'Italia, non mi hanno impedito di andare avanti. (Fantacalcio ®)
Gabriele Gravina ha annunciato ieri la sua ricandidatura alla presidenza della Figc, in barba all'inchiesta che lo coinvolge. Però è inaudito tutto quello che mi sta accadendo. (Tutto Juve)