Roma-Lazio, il derby perde il grande ex Pedro: i dettagli
ROMA LAZIO PEDRO – Solo poche settimane fa, Pedro infiammava il derby a distanza con delle dichiarazioni abbastanza provocatorie nei confronti della Roma. A circa dieci giorni di distanza dalla stracittadina però, lo spagnolo dà forfait. Come scrive Il Messaggero, l’ex giallorosso ha riportato una lesione di basso grado al muscolo semimembranoso della coscia destra. Un infortunio fastidioso, che lo terrà lontano dal campo per circa tre settimane. (RomaNews)
Su altri media
La squadra biancoceleste si prepara alla sfida d’alta classifica, in programma domani sera allo stadio Olimpico, ma gli infortuni preoccupano non poco il tecnico Baroni, che è costretto a rivedere le sue scelte tattiche. (Calciomercato.com)
La lesione al muscolo semimembranoso della coscia destra, rimediata durante i 32 minuti giocati contro il Lecce lo scorso sabato, lo terrà fuori per circa venti giorni. Nonostante il poco tempo in campo, lo spagnolo si era comunque dimostrato decisivo, servendo il cross da cui è nato il gol del 2-1 di Marusic. (Siamo la Roma)
Dopo i controlli di oggi si avranno anche maggiori informazioni sulle condizioni dell’ex SPAL in vista del match di Serie A contro l’Atalanta. Infortunio Lazzari, oggi il terzino sarà sottoposto a degli esami per capire l’entità del suo problema e le sue condizioni in vista della Dea (Lazio News 24)
Si sono conclusi da pochi minuti gli accertamenti diagnostici a cui si sono sottoposti gli attaccanti della Lazio Pedro e Tijjani Noslin che, infortunatosi nell'ultima sfida contro il Lecce, si sono recati a Villa Mafalda per far luce su condizioni e tempi di recupero. (CalcioNapoli24)
Baroni perde uno degli uomini-derby più attesi: nella sfida con la Roma del 5 gennaio, Pedro non ci sarà. Lesione muscolare per l’ex giallorosso passato gratis alla Lazio nell’estate 2021 e diventato un pilastro della squadra biancoceleste, già 7 gol in questa stagione, 4 in Europa League e 3 in campionato. (Repubblica Roma)
Brutte notizie in casa Lazio. (Sport Mediaset)