Manuela Battezzato chi è compagna di Marchionne

Una lunga lotta per l’eredità di Marchionne ha visto protagonisti la compagna Manuela Battezzato, l’ex moglie Orlandina e i suoi due figli.

LEGGI: Sergio Marchionne chi è: come è morto e patrimonio. Sergio Marchionne vita privata. A soli 14 anni Sergio Marchionne dovette abbandonare Chieti e trasferirsi in Canada.

Dal 2012 alla morte è stato legato sentimentalmente a Manuela Battezzato, manager aziendale che si occupava di comunicazioni alla FCA. (Contra-Ataque)

La notizia riportata su altre testate

Chi sono i figli di Sergio Marchionne. Alessio Giacomo e Jonathan Tyler sono nati entrambi dal primo matrimonio di Sergio Marchionne con sua moglie Orlandina. Chi era Sergio Marchionne? (Amalfi Notizie)

La morte di Sergio Marchionne rischia di trasformarsi in un vero e proprio giallo: ecco tutti i misteri che circondano il caso. (TrendingNews.it)

L’acquisto di Chrysler. Saneada Fiat, Marchionne si è concentrato su una delle sue ossessioni, la concentrazione del settore automobilistico. Anche se è stata la sua prima moglie, Orlandina, a dargli figli: Alessio Giacomo (1989) e Jonathan Tyler (1994) (ControCopertina)

Ma c’è anche, tra gli analisti e non solo, chi ha voluto e vuole discutere di eredità in senso più venale, cioè di quanto Sergio Marchionne ha lasciato agli eredi in termini di soldi. Le discussioni sull’eredità di Sergio Marchionne sono in gran parte centrate sull’eredità in senso manageriale e aziendale lasciata dal top manager italo-canadese, che ha creato e poi guidato a lungo il gruppo Fiat-Chrysler (FCA). (QuiFinanza)

Com’è morto Sergio Marchionne. Sergio Marchionne è morto a Zurigo il 25 luglio 2018 LEGGI: Manuela Battezzato, chi è la compagna di Sergio Marchionne: eredità. (Contra-Ataque)

Orlandina è la prima moglie di Sergio Marchionne il noto manager Italo canadese nato in Abruzzo. Alla fine, Sergio Marchionne lascia la Elkann, azionisti e lavoratori un conglomerato molto prezioso, anche se formalmente separato in diversi gruppi (ControCopertina)