Milan-Bruges, dove vederla: orario e formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Dopo la vittoria ottenuta con le unghie e con i denti contro l’Udinese in campionato, il Milan riprende il suo cammino in Champions League, dove è ancora alla ricerca dei primi tre punti, visti i ko contro Liverpool e Bayer Leverkusen: oggi alle 18.45 (match in diretta sui canali Sky Sport), i rossoneri affronteranno il Bruges: “La Champions è una competizione diversa, l’abbiamo iniziata contro Liverpool e Leverkusen, tra le squadre più forti del lotto – ha spiegato il tecnico rossonero Paulo Fonseca –. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altri giornali
Il Milan questa sera tornerà in campo nel terzo match della Fase Campionato di Champions League contro il Brugge. Le probabili formazioni Dopo la vittoria contro l'Udinese, il Milan questa sera tornerà in campo nel terzo match della Fase Campionato di Champions League. (Il Milanista)
L’ultima squadra belga affrontata dal Milan è l’Anderlecht (3 vittorie e 3 pareggi), nella fase a gironi della UEFA Champions League 2012/13. L’Anderlecht, insieme al Club Brugge (3 vittorie, 2 sconfitte ed 1 pareggio), sono le squadre belghe che hanno affrontato il Milan più volte (6). (Pianeta Milan)
Una probabile che non è probabile. Il Milan sia chiaro sulla sua Champions come lo è stato Fonseca in conferenza (Milan News)
Milan-Brugge e le trattative da incubo: il grottesco caso di Ceulemans e il flop CDK (Milan News)
La telecronaca sarà affidata a Stefano Borghi ed all'ex capitano rossonero, Riccardo Montolivo. Sarà visibile su 'Sky Sport Uno' (canale 201), 'Sky Sport 4K' (canale 213) e 'Sky Sport' (canale 252), il tutto in alta e altissima definizione e qualità. (Pianeta Milan)
MARMOUSH CHELSEA LIVERPOOL – L’Eintracht Francoforte si conferma un ottimo trampolino di lancio per tanti giocatori. È il caso anche di Omar Marmoush, attaccante egiziano autore di ben 9 gol in queste prime sette giornate di Bundesliga. (Europa Calcio)