RIVIVI DIRETTA - Marusic in conferenza: "Parleremo coi nuovi, gli diremo che..."

Fonte: Lalaziosiamonoi.it Insieme a Marco Baroni, anche Adam Marusic ha commentato la pesante sconfitta di questa sera contro l'Inter. L'ha fatto in conferenza stampa, ed ecco le sue parole: Che sensazioni hai avuto dai tifosi che, nonostante la sconfitta, hanno cantato e vi sono stati vicini? "Loro sono stati con noi tutta la partita. Abbiamo perso 6-0, posso solo ringraziarli. Ci sono stati momenti in cui siamo stati su e altri in cui siamo stati giù, ma loro ci hanno detto che sono con noi quando si vince e quando si perde. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

DEMOLITI – L’Inter chiude il set e tuona sul campionato. Prestazione e risultati straordinari della squadra di Simone Inzaghi, che ieri sera hanno demolito la Lazio di Marco Baroni per 6-0. (Inter-News)

Nel match senza storia dell'Olimpico il migliore in campo dell'Inter è Barella, a segno per il 3-0 con un destro dalla distanza. Voti alti per tutti con citazione per Calhanoglu che ha avuto il merito di sbloccare la partita su calcio di rigore, e per gi altri marcatori Dimarco, Dumfries, Carlos Augusto e Thuram. (Sky Sport)

Simone Inzaghi avrà ringraziato il 17. Il tutto con la gara contro la Fiorentina da recuperare. (La Gazzetta dello Sport)

Lazio-Inter 0-6, le pagelle della partita di Serie A

Calvarese ha giudicato la prestazione di Daniele Chiffi in Lazio-Inter. Prestazione tutto sommato positiva secondo l’ex arbitro. (Inter-News)

"È stata un partita importante per noi, abbiamo preparato la gara nel migliore dei modi e siamo molto contenti di aver vinto. Abbiamo dimostrato di essere una squadra forte". È Denzel Dumfries il giocatore scelto dall'Inter per commentare in conferenza stampa la sfida appena conclusa contro la Lazio, dominata e vinta 6-0 dai nerazzurri. (Fcinternews.it)

Di seguito, dunque, quanto affermato: "La vittoria dell'Inter sulla Lazio è a conferma del fatto che i nerazzurri abbiano la rosa più profonda di tutti: su sei gol, ci sono stati sei marcatori diversi! Scudetto? Chi lo vince non lo so, non sono Harry Potter (ride, ndr)! L'Inter, tuttavia, è di certo la favorita, segue l'Atalanta e poi il Napoli, anche se credo che il campionato si deciderà nelle ultime sei giornate". (CalcioNapoli1926.it)