Matteo Renzi a Boston, accordo con Ibm per centro da 150 milioni di dollari nell'area Expo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Watson Health dell'Ibm aprirà il primo centro in Europa nell'ex area dell'Expo nell'ambito del progetto Tecnopol. Un accordo da 150 milioni di dollari è stato firmato oggi dal premier Matteo Renzi a Boston nel quartier generale del Watson Health con l ... (L'Huffington Post)
Su altre testate
L'operazione potrebbe creare fino a 600 nuovi posti di lavoro. La compagnia americana scegli Milano come sede del primo Centro di Eccellenza europeo di Watson Health. (La Stampa)
Ibm, fra le maggiori società del settore informatico, ha siglato un accordo con il governo per l'investimento di 150 milioni di dollari nell'area Expo di Rho, nei pressi di Milano, per la creazione di un centro di ricerca medica. (Wall Street Italia)
(askanews) - Ormai ha anche il passaporto italiano ed è quindi ora di imparare a conoscerlo meglio: con l'accordo firmato a Boston ieri tra IBM e il presidente del consiglio Matteo Renzi, che con un investimento fino a 150 milioni di ... (askanews)
Non mi riferisco a produzioni artigianali di rara qualità, quanto piuttosto a un’abitudine creatasi successivamente al secondo dopoguerra, che assimilava la birra stessa come prodotto gradevole, rinfrescante,... (Fermento Birra)
La denuncia di Coldiretti: i prezzi sono crollati, mentre aumentano i produttori stranieri. (La Repubblica)
mirabelli “L'accordo firmato a Boston dal Presidente del Consiglio Renzi con l'Ibm ha un valore enorme in termini di investimenti. (Tribuna Politica Web)