Salerno, spara alla ex convivente. Poi si chiude in bagno e si suicida

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Occidentale INTERNO

Salerno. Antonio Memoli, un uomo di 56 anni che lavorava nel volontariato, ieri sera ha ferito in modo grave la sua compagna che lo aveva lasciato e una parente di lei. Poi si è suicidato. L'uomo ha ferito le due donne con una pistola semiautomatica, ... (L'Occidentale)

Ne parlano anche altri giornali

Il padre stupratore di Latina è uscito dal carcere dopo appena otto mesi di reclusione. L’uomo, reo confesso,... (Latina24ore.it)

I Carabinieri hanno denunciato due donne, madre e figlia, per esercizio abusivo di una professione.…Leggi Tutto → Nella struttura a pagamento erano ospitati un gruppo di anziani la maggior parte non autosufficienti. (La Prima Pagina)

Sono stati vissuti attimi di tensione ieri pomeriggio a Marina di Minturno, dove i carabinieri della stazione di Scauri sono dovuti intervenire per un’occupazione abusiva all’interno di un appartamento di proprietà dell’Ater di Latina. (Minturnet)

L’Assessorato all’Economia del Mare e al Demanio Marittimo, Vincenzo Fedele, annuncia lo svolgimento delle “Domeniche ecologiche”, promosse da un cartello di associazioni locali in collaborazione con i gestori degli stabilimenti balneari di Scauri-Marina e con l’Amministrazione Comunale di Minturno... (Minturnet)

Webnotte, da Bob Dylan a Pappalardo: i crimini musicali di Paolo Biamonte (La Repubblica)

Questa notte, la Sala Operativa della Polizia ha inviato delle Volanti in via Rinaldi e in via Coventry per incendio di un fienile e di una stalla. Sul posto stavano operando i Vigili del Fuoco, i quali hanno accertato trattarsi con molta probabilità di incendi di natura dolosa. (Bologna 2000)