Huawei sfida Apple con il lancio del primo smartphone Tri-Folding al mondo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Huawei ha annunciato un evento per il 10 settembre durante il quale l’azienda cinese prevede di svelare il primo smartphone tri-folding al mondo. La scelta della data sembra essere una mossa deliberata per rubare la scena al lancio dell’iPhone 16 di Apple. Huawei ha condiviso un teaser su Weibo che mostra un dispositivo con tre lati pieghevoli, formando una sorta di Z invertita, lasciando poco all’immaginazione su cosa sarà il protagonista dell’evento. (iPhone Italia)
Su altre testate
Huawei ha annunciato un evento per il 10 settembre, durante il quale svelerà il primo smartphone tri-folding al mondo. La tempistica dell’evento sembra essere una mossa strategica per distogliere l’attenzione dal lancio imminente dell’iPhone 16 di Apple (iSpazio)
Si tratta essenzialmente di un device foldable ma con due pieghe, che può, dunque, essere piegato in tre parti. Una caratteristica che consente di avere uno schermo di dimensioni davvero esagerate che, stando sempre ai rumors sul web, dovrebbe arrivare a circa 10 pollici, come un vero e proprio tablet, insomma. (Fastweb Plus)
In un post sul social network cinese Weibo, Yu Chengdong, responsabile della divisione consumer di Huawei, ha annunciato un evento speciale per il 10 settembre, dove verrà presentato il prodotto "più all'avanguardia, innovativo e dirompente" dell'azienda fino ad oggi. (Adnkronos)
Il CEO del gruppo consumer di HUAWEI, Richard Yu, ha definito il prodotto in arrivo come il più all'avanguardia, innovativo e rivoluzionario dell'azienda. (Tom's Hardware Italia)