La Juventus è una squadra di carne e sangue, non soltanto di schemi, palleggi e rotazioni (Repubblica)

A Lipsia ha vinto di testa e di cuore, prima ancora che con la tattica e la strategia. Ha il fuoco dentro e in testa le idee di calcio di Thiago Motta La Juventus è una squadra di carne e sangue, non soltanto di schemi, palleggi e rotazioni (Repubblica) La vittoria per 3-2 della Juventus in casa del Lipsia, in Champions, commentata da Repubblica a firma Emanuele Gamba. La città della squadra artificiale inventata dai signori delle bibite ha raccontato che la Juventus è invece una squadra di carne e sangue, non soltanto di schemi, palleggi, passaggi, rotazioni e così via. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri media

Rouven Schroder, giocatore del Lipsia, ha commentato così la sconfitta rimediata contro la Juventus: “È stata una partita super intensa. Una squadra come la Juventus mantiene il livello anche quando è in inferiorità numerica e rimane molto coraggiosa. (Tutto Juve)

Si torna in campo su Prime Video con la seconda giornata di UEFA Champions League che vedrà la Juventus di Thiago Motta affrontare in trasferta i tedeschi del Lipsia. Una gara che i bianconeri faranno di tutto per portare a casa e proseguire il positivo esordio della prima giornata, vinta 3-1 contro il PSV Eindhoven. (Digital-Sat News)

Poi, nel finale, pur in inferiorità numerica (espulsione per il portiere Michele Di Gregorio), vincono 2-3 grazie alla seconda rete consecutiva per il portoghese Francisco Conceição dopo quella in campionato. (Pianeta Milan)

Una splendida Juventus piega in dieci il Lipsia: doppietta di Vlahovic e Conceição

I bianconeri di Thiago Motta, in dieci uomini per l'espulsione di Di Gregorio, si impone 3-2 in Germania e resta a punteggio pieno dopo due giornate del super girone di Champions League (Tuttosport)

La Juventus che si impone a Lipsia, ribaltando in dieci il risultato, è più forte delle avversità perché fedele a se stessa e a un allenatore rivoluzionario senza troppi proclami. L’incipit racchiude un sortilegio, l’incantesimo d’un folletto del pallone: due infortun… (La Stampa)

Nonostante mezz'ora in dieci, la doppietta di Vlahovic e il gran gol del portoghese valgono tre punti d'oro (il Giornale)