Damascelli: «Inter, meritavi di vincere. Manchester City? Calcio schifoso»

Damascelli: «Inter, meritavi di vincere. Manchester City? Calcio schifoso»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Damascelli promuove l’Inter vista ieri all’Etihad contro il Manchester City. Il giornalista poi ci va giù pesante contro Guardiola. NETTO E DURO – Ieri sera l’Inter ha pareggiato contro il Manchester City per 0-0 all’Etihad. A parlarne su Radio Radio Tony Damascelli: «L’Inter ha giocato una partita quasi perfetta, avrebbe meritato di vincere nella sostanza e anche nella forma. Gli altri giocano un calcio schifoso, orizzontale. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

"Sappiamo che giocare qui non è facile contro una delle squadre più forti del mondo, soprattutto nel loro stadio. Sanno sfruttare bene gli spazi. (fcinter1908)

GRANDE PARTITA- «Prestazione che nasce da una squadra che ha dominato in campionato lasciando qualcosa in Champions l’anno scorso. Cerchiamo di dare il massimo. Stiamo crescendo e questo aiuta. Nicolo Barella ha parlato ai microfoni di Prime Video dopo Manchester City Inter: (Calcio News 24)

Intervista a Bisseck Mi sento cresciuto? Sì, al 100%. Queste partite sono quelle che voglio giocare, sono molto felice che l’allenatore mi ha dato la fiducia di giocare. Sono molto felice. Se giochiamo contro squadre così forti è sempre per crescere, penso che abbiamo fatto un’ottima gara e adesso vediamo come facciamo contro il Milan. (Fantacalcio ®)

Inter, “L’unica volta in cui ho avuto quei problemi”: la confessione di Simone Inzaghi stupisce tutti

Le pagelle di Barella: "Copre il globo terracqueo. Ecco perché Guardiola lo voleva" (TUTTO mercato WEB)

Pronostico a sorpresa dell'ex Inter in vista del derby di domenica sera. Secondo l'ex nerazzurro il match è tutt'altro che scontato. (Spazio Inter)

Questa sera è previsto un incrocio tra campioni. La confessione di Simone Inzaghi stupisce i tifosi nerazzurri. (Spazio Inter)