Leclerc: «Non vedo l’ora di battere Hamilton, ma sono felice di averlo in squadra»

Alla Bbc: «La Ferrari è la Ferrari, bisogna avere sempre i migliori piloti. In lui non vedo nessun punto debole. L’obiettivo quest’anno è sempre vincere il campionato». Charles Leclerc sarà affiancato alla Ferrari da Lewis Hamilton nella prossima stagione. L’intervista del pilota monegasco alla Bbc. Leclerc: «Avere Hamilton in squadra non è una cosa negativa» «Per me è una grande opportunità essere con Hamilton in scuderia. (IlNapolista)

Su altre fonti

FI, GP UNGHERIA: LA GARA LIVE (Sky Sport)

Charles Leclerc è tornato a parlare dell’imminente approdo di Lewis Hamilton in Ferrari e della sfida che lo attende nella prossima stagione (F1inGenerale)

  Che l’annuncio del sette volte campione del mondo di Formula 1 Lewis Hamilton in Ferrari avrebbe stravolto e sconvolto il mondo del motorsport era chiaro fin dal primo istante. (MOW)

Formula 1, Leclerc: "L'arrivo di Hamilton in Ferrari è un'opportunità incredibile"

"Devo convincermi - aggiunge il pilota monegasco della Ferrari - di essere il pilota più veloce quando indosso il casco, ma non vedo l'ora di misurarmi, sarà molto interessante per me. "Per me sarà un'opportunità incredibile. (Il Messaggero Veneto)

"Per me sarà un'opportunità incredibile. Potrò imparare dal pilota più vincente di sempre e potrò mettermi alla prova contro Lewis, che è un punto di riferimento per tutti. Devo convincermi di essere il pilota più veloce quando indosso il casco, ma non vedo l'ora di misurarmi, sarà molto interessante per me. (Eurosport IT)

Il monegasco è entusiasta di sapere che il suo nuovo compagno di squadra sarà il campionissimo inglese: "Potrò imparare dal pilota più vincente di sempre" (Diretta)