Pellegrini, rinnovo più vicino. Fienga: “Per lo stadio chiediamo tempi rapidi”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Costanzo: “La zona individuata è l’Ostiense”. Il tema del nuovo stadio per la Roma è fondamentale.

Fienga ha chiesto tempi di approvazione: “All’altezza di un progetto così ambizioso e importante” a chiunque vincerà le elezioni.

Mentre la squadra si sta preparando ad affrontare l’esordio nei gironi di Conference League, al di fuori del campo il tema dello stadio è molto caldo.

L’altro candidato sindaco Calendaconcorda con Fienga sulla necessità di accelerare l’iter burocratico e ha affermato: “In 4-5 anni lo stadio si può realizzare”

Dal mio punto di vista il luogo in cui vedrei bene lo stadio è la zona di Ostiense, vicino Testaccio. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

In conlusione ha annunciato: "In 4 massimo 5 anni lo stadio si può realizzare" Calenda ha poi sottolineato la comunione di intenti con Fienga rispetto ai tempi burocratici: "Prendiamo impegni anche sui tempi dell'iter burocratico di approvazione del progetto. (ForzaRoma.info)

Il legame tra Roma e AS Roma è inscindibile. Per quanto riguarda nello specifico il nuovo stadio, vogliamo una nostra casa, dove i romanisti possano “vivere” il Club sette giorni su sette e non solo nel giorno della partita. (Giallorossi.net)

Il luogo «in cui vedrei bene lo stadio è quello in zona Ostiense, in zona Testaccio - aggiunge Raggi - Vicini al cuore dei romanisti e vicino anche a tanti servizi». Mercoledì 15 Settembre 2021, 07:54. (ilmessaggero.it)

Ieri l’amministratore delegato dei giallorossi, Guido Fienga, ha di fatto in palio i due terzi dell’elettorato: «Vogliamo una nostra casa, dove i romanisti possano vivere il club sette giorni su sette. (LAROMA24)

La zona individuata dalla società è l’Ostiense, perché è facilmente raggiungibile e vicina ai servizi. – Torna a parlare Maurizio Costanzo. (RomaNews)

Il luogo in cui vedrei bene lo stadio è quello in zona Ostiense, in zona Testaccio." "Se cominciano a lavorare con la nuova giunta subito dopo le elezioni, il progetto per il nuovo stadio si approverà entro un anno", spiega il ceo dell'As Roma, Guido Fienga. (ForzaRoma.info)