É sempre mezzogiorno, ricetta di oggi 8 ottobre 2024: toast del boscaiolo di Andrea Mainardi

É sempre mezzogiorno, ricetta di oggi 8 ottobre 2024: toast del boscaiolo di Andrea Mainardi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

Nel bel mezzo di un autunno piovoso, cosa c’è di meglio che coccolarsi con un piatto goloso e perfetto per la stagione? Oggi vi portiamo una ricetta straordinaria firmata Andrea Mainardi, ospite fisso della trasmissione “É sempre mezzogiorno”. Preparatevi per un viaggio culinario nel cuore del bosco con il delizioso Toast del Boscaiolo. Questa ricetta saprà conquistare tutti con i suoi sapori caldi e avvolgenti. (SofiaOggi.com)

La notizia riportata su altri media

Preparare questi fagottini non richiede molto tempo e il risultato finale sarà apprezzato da tutta la famiglia. I fagottini con formaggio e verdura sono una delizia che riscalda il cuore e riempie la tavola di sapore. (SofiaOggi.com)

Dopo un inizio di stagione travagliato, culminato con la brutta sconfitta nel derby dopo 6 vittorie di fila, l'Inter di Inzaghi pare aver nuovamente ingranato la marcia giusta: (Spazio Inter)

Le questioni professionali procederanno a fatica, dove potranno affiorare attimi di pigrizia o di scarsa concentrazione. Sarete un po’ distratte e a volte superficiali in ambito lavorativo. Cercate di essere più dinamiche e attive, pronte a scattare. (la Città di Salerno)

É sempre mezzogiorno, ricetta di oggi 7 ottobre 2024: pane integrale in cassetta di Fulvio Marino

Sotto l’influenza di Urano, pianeta delle sorprese e dell’innovazione, sei spesso un passo avanti rispetto agli altri, anticipando le tendenze e vedendo possibilità dove gli altri vedono ostacoli. L’Acquario è noto per la sua mente aperta, la sua innata curiosità e il desiderio di spingersi oltre i confini tradizionali della società e delle convenzioni. (Tutto.TV)

15g di lievito fresco Tempo di preparazione 30 minuti + lievitazione Numero di Persone 4-6 Tempo di cottura 20 minuti Tempo totale 50 minuti + lievitazione (SofiaOggi.com)

200 g farina tipo 0 15 g sale (SofiaOggi.com)