📢 Cessione Szczesny, è fatta: ecco quanto incasserà la Juventus

Cessione Szczesny – Come confermato da Alfredo Pedullà, Szczesny lascerà la Juventus e firmerà un nuovo contratto biennale con l’Al Nassr. Accordo totale tra le parti e fumata bianca ormai a un passo. Il portiere polacco lascerà i bianconeri con la Juventus pronta ad affondare definitivamente il colpo Di Gregorio. Quanto incasserà la Juventus dalla cessione di Szczesny? I bianconeri percepiranno circa 5 milioni di euro per il costo del cartellino dell’ex Arsenal e Roma e risparmieranno 14 milioni lordi sull’ultimo anno di contratto del portiere polacco, il quale sarebbe scaduto il prossimo 30 giugno 2025. (FantaMaster)

Ne parlano anche altri media

Koopmeiners Juve, l’olandese può arrivare con Douglas Luiz: i dettagli (Juventus News 24)

Le offerte ricevute. Ma quanto incasserà la Juventus dalla cessione del portiere, classe 1990? Per risparmiare l'ultimo anno di stipendio da 7 milioni di euro (ilBianconero)

Parlando del mercato della Juventus, Luca Marchetti a TMW Radio ha detto: "Su Szczesny dipende dal polacco, l’offerta c’è e la Juventus non si metterà di traverso. Dipende tutto da Szczesny, deciderà lui se vorrà andare in Arabia o se vorrà restare alla Juve o in Europa, la Juventus aspetta la decisione del polacco. (Bianconera News)

L'arrivo di Thiago Motta, l'addio sempre più vicino di Szczesny. Un periodo decisamente movimentato per il mercato della Juventus: l'annuncio del nuovo allenatore è atteso in queste ore, anche se il tecnico italo-brasiliano è già operativo da tempo. (la Repubblica)

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juventus sta per completare la cessione del portiere Wojciech Szczesny all'Al Nassr. La trattativa dovrebbe fruttare alla società bianconera circa 5 milioni di euro. (Bianconera News)

La Juventus, l'addio di Szczesny e un risparmio di 16-17mln: i dettagli dell'affare con l'Al Nassr (TUTTO mercato WEB)