The Boys: Eric Kripke parla del colpo di scena con Kessler

Serie TV News The Boys: Eric Kripke parla del colpo di scena con Kessler Di Andrea Campana Condividi l'articolo La vera natura di Kessler è emersa nell’ultimo episodio di The Boys Finalmente si è scoperta la verità su Kessler, l’ex-compagno d’arme di Billy Butcher, che abbiamo visto intervenire nella storia di The Boys a più riprese ma in maniera bizzarra. I fan si ponevano domande già da tempo, e nell’ultimo episodio della serie è emerso che Kessler è frutto dell’immaginazione di Butcher, o meglio del tumore cerebrale di cui soffre; non esiste davvero. (LaScimmiaPensa.com)

Su altri giornali

Il Napoli si appresta a iniziare la sua nuova stagione con tanti volti nuovi. Tante le novità anche sul fronte rinnovi: in queste ore arriva l’annuncio a sorpresa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Così come Patriota è la versione distorta di Superman, The Boys ha appena presentato anche le proprie interpretazioni di altri celebri supereroi (Movieplayer)

La serie è tratta da una serie a fumetti di culto (terminata nel 2012) che prendeva in giro i supereroi Marvel e DC e quattro stagioni dopo, più una dello spin-off ‘Gen V’ che racconta di un’università per aspiranti supereroi, la trama si è complicata e da satira del potere – in particolare del potere trumpiano – ‘The Boys’ è diventata un groviglio di sottotrame difficile da districare. (laRegione)

The Boys 4, Simon Pegg commenta il destino di Hugh Senior e il mancato scontro con Patriota

The Boys ha tirato fuori dal cilindro uno dei personaggi più attesi dai fan, ovvero Tek Knight, contorta interpretazione di Batman proposta prima da Garth Ennis nel suo ciclo a fumetti e ora approdata sulla serie ideata da Eric Kripke (Best Movie)

News Serie TV Mentre The Boys si avvicina alla conclusione della quarta stagione, non smette di sorprendere. Nel sesto episodio ha persino strizzato l'occhio a Spider-Man, proponendo una sorta di personaggio-parodia che non è passato inosservato. (ComingSoon.it)

Simon Pegg ha parlato dell’esperienza vissuta nell’interpretare Hugh Campbell Senior nella serie The Boys. Nel quinto episodio della quarta stagione disponibile su Prime Video, Hughie (Jack Quaid) vuole disperatamente salvare il padre e porta una fiala di Composto V in ospedale, ma decide di non farlo. (BadTaste.it TV)