Pixel 9, in arrivo un bel rosa shocking?

Più informazioni:
Big Tech sotto accusa

Manca poco più di un mese all’evento Google di agosto, in cui vedremo il futuro prossimo della linea Pixel e Android, ma nel frattempo leak e voci di corridoio continuano a scorrere incessantemente. Questa volta tocca ad una colore davvero particolare e tutto sommato inedito, un Pixel 9 rosa shocking che è apparso ieri tra le mani di Hani Mohamed Bioud in Algeria, con tanto di memoria da 256 giga. Il colore rientra tra quelli presunti svelati per vie traverse lo scorso mese di maggio, un peonia davvero particolare. (Webnews)

Ne parlano anche altri giornali

Si avvicina il lancio del nuovo iPhone 16 (previsto per settembre) e continuano a circolare novità e indiscrezioni che anticipano quello che sarà la nuova serie di smartphone di Apple. La novità sul nuovo iPhone, infatti, è legata ovviamente all’integrazione dell’intelligenza artificiale che oltre a essere uno dei leitmotiv della campagna pubblicitaria del nuovo iPhone 16 rappresenta un’importante e interessante novità anche sul fronte hardware. (TuttoTech.net)

A poco più di un mese dalla presentazione, si susseguono le indiscrezioni sullo smartphone di Google. (DDay.it)

Nelle scorse ore Google ha lanciato una vera e propria notizia bomba per tutti i fan della sua serie di smartphone Pixel. L’altra novità è la scelta della sede, poiché il nuovo keynote Google si svolgerà presso la sede dell’azienda a Mountain View (in California) e non a New York, come nell’edizione passata. (Libero Tecnologia)

iPhone 16 Pro, pronta la rivoluzione con il nuovo display OLED "M14" di Samsung

L'annuncio è arrivato a sorpresa: Google svelerà le ultime novità hardware e software con un evento in presenza intitolato "Made by Google". (Multiplayer.it)

L’evento “Made by Google” si svolgeva tipicamente all’inizio di ottobre, ma quest’anno la società ha deciso di anticipare, presentandoci “il cuore dell’intelligenza artificiale di Google, il software Android e la gamma di dispositivi Pixel” il 13 agosto. (iSpazio)

Caratteristiche del display “M14” Il pannello OLED “M14” di Samsung, parte della serie “M” progettata per smartphone di punta, è realizzato con 14 materiali ad alte prestazioni. Questo nuovo display è stato sviluppato per offrire una luminosità superiore e una maggiore longevità rispetto ai modelli precedenti. (iPhone Italia)