Omicidio Foligno, chi è l’uomo ucciso a coltellate nel parcheggio. “Colpito almeno dieci volte con una lama”

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Foligno (Perugia), 7 novembre 2024 – Colpito una decina di volte con una lama. Così in base alle prime ricostruzioni degli inquirenti sarebbe stato ucciso Salvatore Postiglione, il muratore napoletano di 56 anni, trovato morto all’alba di oggi in un parcheggio della zona industriale della Paciana, di fronte alla sede della Cisl, alla periferia di Foligno. Ad averlo ucciso sarebbe stata una sola persona. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre fonti

La sua auto ancora col motore acceso e lui sul ciglio della strada in una pozza di sangue. È un rebus la morte di Salvatore Postiglione, ucciso all'alba del 7 novembre a Foligno (Perugia). L'operaio aveva appuntamento con alcuni colleghi per poi andare al lavoro tutti insieme, ma quando loro sono arrivati era già morto. (Today.it)

Stando a quanto riportano i giornali locali, la vittima sarebbe un muratore di nazionalità italiana. Sembrerebbe che l’omicidio sia avvenuto all’alba di oggi al culmine di una lite. : (Tuscia Web)

Tredici coltellate hanno ucciso Salvatore Postiglione, un 56enne napoletano che da più di vent’anni si era trasferito in provincia di Perugia dove lavorava come muratore. La scoperta Il suo corpo è stato notato da alcune donne che dopo aver finito il loro turno di lavoro per le pulizie in uno stabile, hanno chiamato i soccorsi ma il 56enne è morto poco dopo il suo arrivo all’ospedale di Foligno (ilmattino.it)

Bruscolotti: “Vi dico la verità su Lukaku. Inter? Non è in fuga…”

Tra le ipotesi anche quella dell'agguato. E' quanto sta emergendo dalle indagini condotte dalla polizia. (Tiscali Notizie)

Una decina di coltellate, forse più, nella zona industriale La Paciana, area di nuova edificazione a due passi dal centro. FOLIGNO (Perugia) La città di Foligno è sconvolta da un efferato omicidio: Salvatore Postiglione, muratore 56enne di origine napoletana, padre di due figli, ucciso a coltellate in un parcheggio all’alba di ieri. (LA NAZIONE)

L’ex capitano azzurro analizza il fattore Champions League: “La partita infrasettimanale potrebbe portare stanchezza all’Inter, anche se vincere ti ricarica mentalmente”. L’ex capitano azzurro analizza il big match di San Siro e si sofferma sul momento del centravanti belga (Napolipiu.com)