Napoli, bambino di 10 anni accoltella alla coscia un 13enne: la lite in strada per un pallone
L'episodio nella serata di domenica in un campetto da calcio della provincia. La vittima è stata soccorsa dai genitori dei ragazzi presenti e i suoi familiari l'hanno trasportato in ospedale: indagini in corso Un bambino di 10 anni ha accoltellato un ragazzino di 13 anni perché non gli aveva consegnato il pallone con cui il più grande stava giocando insieme agli amici. L’episodio è avvenuto la sera di ieri, 17 novembre, in un campetto da calcio in provincia di Napoli (Open)
Ne parlano anche altri giornali
Una canzone di qualche anno fa diceva che a Napoli si muore a tarallucci e vino. Lo conferma l'ultimo episodio di cronaca nera "under 13" accaduto ieri a Giugliano, (Secolo d'Italia)
Attiva la lettura vocale Un ragazzino di 13 anni è stato ferito con un coltello ieri sera a Giugliano. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Una lite banale, scoppiata su un campo di calcio a Giugliano, nel corso di una partita tra amici. Ha solo dieci anni l'ultimo responsabile di un'aggressione a colpi di coltello. (ilmattino.it)
Un ragazzino di 13 anni è stato colpito ad una coscia con un coltellino da un compagnetto di soli 10 anni. Il motivo? Un pallone da calcio. (Casteddu Online)
Ad appena 10 anni, un bambino di Giugliano (Napoli) avrebbe accoltellato un ragazzino di 13 anni. Il motivo? Il rifiuto del 13enne di consegnare il pallone con il quale stava giocando. Una vicenda incredibile quella emersa in queste ore, con la vittima che ha raccontato tutto ai carabinieri, riferendo loro di trovarsi nel campetto da calcio con alcuni amici per poi essere accoltellato dal bimbo di 10 anni per un pallone non restituito. (Quotidiano di Sicilia)
(Adnkronos) – Accoltellato per un pallone: vittima e aggressore hanno 13 anni. I carabinieri sono intervenuti al pronto soccorso dell’ospedale San Giuliano dove poco prima un 13enne, accompagnato dai propri familiari, si era presentato con una ferita d’arma da taglio. (CremonaOggi)