La Roma ci prova per Akturkoglu: sul turco c'è anche il Lille

La Roma ci prova per Akturkoglu: sul turco c'è anche il Lille
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Siamo la Roma SPORT

Dopo settimane di completo stand-by, il mercato della Roma si è acceso improvvisamente ed i giallorossi stanno spingendo su vari fronti. Dopo aver chiuso l’accordo con la Juventus per Soulé, Ghisolfi si è inserito nella trattativa tra Atletico Madrid e Girona per Dovbyk. Inoltre, stando a quanto riportato dal giornalista turco Mustafa Ozgur Sancar, il club capitolino avrebbe offerto 10 milioni di euro al Galatasaray per Kerem Akturkoglu, esterno sinistro classe ’98. (Siamo la Roma)

Su altre testate

Secondo quanto riportato dal giornalista turco Mustafa Özgür Sancar, il club giallorosso avrebbe puntato l'esterno del Galatasaray anche se da Trigoria arriva una forte smentita. Su di lui c'è anche l'interesse del Lille, che è intenzionato a offrire 10 milioni di euro. (ForzaRoma.info)

Secondo quanto riportato dal giornalista Mustafa Özgür Sancar, i giallorossi hanno messo nel mirino Kerem Akturkoglu , esterno offensivo classe '98 del Galatasaray . Il venticinquenne ha già informato il club di voler essere ceduto, poiché è intenzionato a provare un'avventura in un nuovo campionato. (LAROMA24)

Secondo Mustafa Özgür Sancar, entrambi i club avrebbero offerto 10 milioni di euro al Galatasaray. I giallorossi pensano al turco per la fascia sinistra offensiva e provano ad anticipare il Lille (RomaNews)

Calciomercato Roma, dalla Turchia: pronta un'offerta da 10 milioni per Akturkoglu, anche il Lille interessato. Ma arrivano smentite

"Buon compleanno, Mister!". Con un tweet su X, la Roma ha fatto gli auguri a Daniele De Rossi, che oggi ha compiuto... Arriverà questa mattina Samuel Dahl, il terzino sinistro che la Roma acquisterà dal Djurgarden. (Voce Giallo Rossa)

Oltre alla Roma però, sull'esterno classe 1998 ci sarebbe anche il Lille, che a parità di offerta potrebbe contare sulla partecipazione alla prossima Champions League per convincere il giocatore. (Il Romanista)