Serie B: il Sassuolo non si ferma, batte 2-0 la Reggiana e vola a +4 sulla seconda
Serie B: il Sassuolo non si ferma, batte 2-0 la Reggiana e vola a +4 sulla seconda Apre Thorstvedt al settimo centro in stagione, chiude Mulattieri: per i neroverdi è la decima vittoria in quindici partite. Berardi in campo regala l'assist per lo 0-2 del norvegese. Nel derby con la Reggiana, il Sassuolo soffre ma porta a casa tre punti fondamentali per rimanere in vetta alla Serie B. Il finale del MAPEI è 0-2, un punteggio ottenuto dai neroverdi con solidità e cinismo. (Diretta)
Ne parlano anche altri media
Sassuolo, Grosso: "Cinici e concreti. Vittoria meritata contro una Reggiana combattiva" (TUTTO mercato WEB)
Ecco le sue parole raccolte dal nostro inviato allo stadio: "C'è delusione perché volevamo fare una partita gagliarda, forse l'abbiamo fatta anche meglio, ma il risultato lascia l'amore in bocca. Credo sia stata una delle migliori prove di quest'anno contro una squadra forte e ogni mezza occasione siamo stati puniti. (Sassuolonews.net)
Serie B Regionale – La FMC Basket Ferentino archivia il girone di andata ospitando la Carver Roma. Pronti via, sono Gerlero e Pagnanelli a rompere il ghiaccio dalla distanza, in un primo quarto che è una continua rincorsa punto su punto, con i gigliati che si affidano alla vena realizzativa di Rullo e Bisconti, gli ospiti tengono botta con Di Bello (10-12). (Frosinone News)
SUOLO 2 REGGIANA (4-1-4-1): Bardi; Sampirisi, Meroni, Lucchesi, Libutti (dal 33’ s.t. Pettinari). (Quotidiano Sportivo)
Il derby è neroverde! Altra grande vittoria del Sassuolo che ha brindato a un 2-0 contro la Reggiana conquistando così l'undicesimo risultato utile consecutivo, la nona vittoria con due pareggi contro lo Spezia e la Juve Stabia, e hanno festeggiato anche il successo contro i granata. (Sassuolonews.net)
Nell’anticipo della 15/a giornata, i neroverdi si sono imposti 2-0 (1-0) sulla Reggiana grazie alle reti di Thorstvedt al 46' del pt e di Mulattieri al 32' della ripresa. Il Sassuolo si aggiudica il derby emiliano di Serie B (Giornale di Sicilia)