Citroën C3, un’elettrica semplice ed economica

Effettivamente, una volta alla guida ci si sente subito a proprio agio: si avanza in silenzio e con calma. Gli spazi interni sono stati progettati attorno a superfici semplici e raffinate con sedili morbidi e accoglienti. L'assenza di un quadro strumenti tradizionale è un’altra novità per il livello superiore del cruscotto. Per la prima volta viene introdotto il nuovo head-up display che riflette le informazioni del veicolo su una sezione nera lucida tra la parte superiore del cruscotto e la parte inferiore del parabrezza (Corriere del Ticino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per quanto riguarda le franchigie assicurative, invece, gli importi vanno da 250 euro per la penalità incidente ai 1.000 euro per la penalità danni, mentre la penalità furto è del 10%. Resterà attiva fino al 31 luglio 2024 la proposta targata Ayvens, nell'ambito dell'offerta Second Life, relativa al noleggio a lungo termine di una Citroën C3 Aircross PureTech 110 S&S Shine. (La Gazzetta dello Sport)

Questo perché ha un rapporto qualità-prezzo considerato imbattibile e una buona tenuta di valore nel tempo, considerando che le vendite vanno quasi del tutto ai privati e che ci sono pochissimi sconti. (Automoto.it)

La proposta economica prevede un costo di 23.900 euro senza calcolare gli incentivi se saranno rinnovati oppure una formula di acquisto con rate da 49 euro al mese senza anticipo. Di Giuseppe Tassi (QN Motori)

Nuova Citroen C3: tripletta di premi agli Auto Express New Car Awards 2024

La terza generazione della Citroën C3 è un’utilitaria francese rivolta a chi vuole una vettura spaziosa, poco ingombrante e comoda: i sedili delle versioni restyling hanno un’imbottitura accogliente confortevole nei lunghi viaggi, anche se va detto che in accelerazione la “voce” dei motori a tre cilindri si fa sentire. (AlVolante)

Un tempo multispazio e ora SUV da famiglia, con anche una terza fila di sedili a disposizione. (Autoo.it)

Agli Auto Express New Car Awards 2024 premiate la nuova Citroen C3 ed e-C3 La giuria di esperti giudici di Auto Express è rimasta conquistata dal design dinamico della Nuova ë-C3 e della nuova Citroen C3, dalla tecnologia all’avanguardia, dagli interni spaziosi e dall’eccellente esperienza di guida, oltre all’eccezionale scelta che offre sia agli acquirenti privati ​​che a coloro che cercano un’auto aziendale, con la versione completamente elettrica disponibile per l’ordine da oggi e altre versioni in arrivo più avanti nel corso dell’anno. (ClubAlfa.it)