Sinner numero 1 del 2024: alle 20,30 la cerimonia alla Inalpi Arena

Sarà un lunedì molto speciale a Torino. Un lunedì in cui sarà celebrata la storia del tennis italiano. Jannik Sinner riceverà infatti il premio come numero 1 del mondo di fine stagione. Un risultato mai raggiunto prima da un tennista italiano nella storia del tennis maschile. La cerimonia si svolgerà sul Centrale della Inalpi Arena al termine del match di Simone Bolelli e Andrea Vavassori, per la prima volta in coppia alle Nitto Atp Finals, che faranno il loro esordio alle 18.30. (Tiscali)

La notizia riportata su altre testate

La cerimonia si svolgerà sul Centrale della Inalpi Arena al termine del match di Simone Bolelli e Andrea Vavassori, per la prima volta in coppia alle Nitto Atp Finals, che faranno il loro esordio alle 18.30. (SuperTennis)

(Adnkronos) – Jannik Sinner batte Alex De Minaur all’esordio nelle Atp Finals 2024 di Torino. Il 23enne altoatesino, che vince l’ottava sfida in altrettanti confronti diretti con l’australiano, torna in campo martedì 12 novembre per affrontare lo statunitense Taylor Fritz, vittorioso al debutto contro il russo Daniil Medvedev. (OglioPoNews)

Il gruppo Ilie Nastase si è aperto con la vittoria di Fritz su Medvedev. Sinner debutterà alle 20.30 contro Alex De Minaur. Il doppio Bolelli/Vavassori, invece, esordirà lunedì contro Bopanna/Ebden. Qui risultati, classifiche e calendario dei gironi di singolare e doppio. (Sky Sport)

Atp Finals, Sinner vince all'esordio: De Minaur ko in due set

Jannik Sinner sarà premiato oggi con il trofeo del numero 1 del ranking mondiale di tennis per il 2024. Sinner riceverà il trofeo prima del singolare in programma nella sessione serale. (Sport Mediaset)

Le parole di Jannik dopo la vittoria all'esordio con De Minaur: "Ci sono dei dettagli da migliorare per la prossima partita come il servizio e qualche errore in avanzamento. Tuttavia non giocato una partita ufficiale da quattro settimane e sono contento". (Sky Sport)

Atp Finals, Sinner vince all'esordio: De Minaur ko in due set 11 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)