Milano, tir travolge mamma con i due bimbi e scappa: morta 34enne

I piccoli sono rimasti illesi e sono in corso le indagini per rintracciare il camionista Una donna di 34 anni ha perso la vita investita da un tir mentre stava attraversando sulle strisce pedonali e con semaforo verde, in compagnia dei suoi due figli, gemelli di 1 anno e mezzo, nel passeggino e la nonna di 59 anni. L’incidente è avvenuto stamani in viale Renato Serra, all’incrocio semaforizzato con via Scarampo, a Milano (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri giornali

La donna è stata travolta da un camion che poi è scappato Incidente a MIlano: una donna di 34 anni è morta mentre attraversava le strisce pedonali. La 34enne è stata investita da un camion e per lei non c’è stato scampo. (Livesicilia.it)

L’autista del camion – a quanto si apprende – è fuggito dopo l’incidente. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

MILANO – Drammatico incidente questa mattina poco prima delle 10 a Milano in viale Renato Serra. Una donna di 34 anni ha perso la vita dopo essere stata investita da un camion pirata mentre stava attraversando la strada con i due figli gemelli di un anno e la nonna di 59 anni. (Lecconotizie)

Camionista pirata travolge e uccide una mamma con passeggino (video)

Una donna di 34 anni è stata travolta e uccisa da un camion mentre attraversava sulle strisce pedonali. Il gravissimo incidente è accaduto questa mattina all'incrocio tra viale Scarampo e viale Renato Serra, a Milano (Adnkronos)

La tragedia è avvenuta questa mattina, mercoledì 11 dicembre, poco prima delle 10 in viale Renato Serra a Milano: la donna, 34 anni, di origini peruviane, stava attraversando la strada sulle strisce pedonali con i suoi gemelli, e la nonna dei piccoli. (varesenews.it)

Gravissimo incidente in viale Renato Serra, a Milano, dove una mamma con due bimbi piccoli è stata travolta sulle strisce pedonali da un camion pirata, che si è poi dato alla fuga. Inutili i soccorsi per la donna di 34 anni, che è deceduta sul posto a causa dell'impatto. (MilanoToday.it)