Italia-Belgio 1-1, Cobolli battuto in tre set da Bergs

Dopo il successo di Berrettini, a Bologna esce sconfitto in singolare l'altro romano BOLOGNA (ITALPRESS) - E' 1-1, dopo i due singolari, il punteggio tra Italia e Belgio, sfida valida per il Girone A delle Davis Cup Finals, di scena fino a domenica all'Unipol Arena di Bologna. Dopo il successo in rimonta nel singolare di apertura di Matteo Berrettini (43 Atp) sul debuttante Alexander Blockx (253) per 3-6 6-2 7-5, nel match tra i numero 1 dei due team Flavio Cobolli (32 Atp) si è arreso a Zizou Bergs (72) con il punteggio di 6-3 6-7(5) 6-0. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Nel primo set ho preso break da 40-15., l'inerzia del set è cambiato, ho messo poche prime. Ho reagito bene nel secondo. Non mi aspettavo di perdere 6-0 il terzo set" ha spiegato. (SuperTennis)

In campo la sfida tra Italia e Belgio nella quarta giornata del Girone A delle Davis Cup Finals di scena fino a domenica all’Unipol Arena di Bologna. Nel primo singolare, quello dei numeri due dei rispettivi team, Matteo Berrettini, n. (SuperTennis)

A Bologna si gioca dalle ore 15, in campo prima Berrettini e poi Arnaldi. Diretta TV in chiaro su Rai 2 e Supertennis. (Fanpage.it)

Italia-Belgio in Coppa Davis, oggi Berrettini-Collignon e Arnaldi-Bergs: orari, programma e dove vedere le partite in tv e streaming

Tocca a Simone Bolelli e Andrea Vavassori il compito di provare a portare all'Italia il punto decisivo del tie contro il Belgio. I numeri quattro della Race affrontano il team composto da Sander Gille e Joran Vliegen, entrambi appaiati alla posizione numero 32 nel ranking di doppio. (SuperTennis)

La pericolosità della strada è stata certificata da numerosi incidenti stradali avvenuti nel corso dell’anno e da due investimenti. Un cittadino residente a Sant’Angelo in Theodice si è incatenato per protestare contro la mancata messa in sicurezza della strada provinciale Valle dei Santi, proprio in territorio di Sant’Angelo in Theodice. (Frosinone News)

Dopo la vittoria avuta per 2-1 nell’esordio con il Brasile, gli Azzurri puntano alla conquista del secondo match, che è fondamentale nel percorso verso le Finals di Malaga. Ci sarà l’esordio di Cobolli. (Il Faro online)