Le certezze di Dionisi: "Il Palermo gioca bene, ci mancano i risultati"
Rivendica il suo dovere di metterci la faccia, chiede di non dire più che il suo Palermo gioca con il 4 - 3 - 3 e a chi gli chiede se si sente tradito dai suoi giocatori Dionisi risponde che... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre testate
Dopo la sconfitta interna con il Catanzaro la formazione rosanero non è più in zona play-off. Il feeling con la piazza si è rotto, il tecnico del Palermo, Alessio Dionisi, è sul banco degli imputati, come la squadra e il club agli occhi dei tifosi. (Giornale di Sicilia)
Dionisi ha presentato il match tra Sassuolo e Palermo, in programma domani al Mapei Stadium di Reggio Emilia, e lo ha fatto con la consapevolezza di avere di fronte la migliore squadra della Serie B. «Il Sassuolo ha valori importanti, sono giocatori che per tanti anni hanno giocato in Serie A. (Giornale di Sicilia)
Provare a capire come il Palermo scenderà in campo sabato pomeriggio contro il Sassuolo sarà sicuramente un compito molto complicato e lo sarà anche per lo stesso Dionisi. Un terno al lotto. (Giornale di Sicilia)
Sarà una sfida che ricorderà tempi decisamente migliori quella del Mapei Stadium di oggi pomeriggio. Una sfida che metterà di fronte alcune tra le migliori individualità del campionato, seppur reduci da momenti di forma diametralmente opposti. (TUTTO mercato WEB)
Ecco, di seguito, le informazioni relative alla vendita per il settore ospiti dello stadio Mapei, dove sabato alle 15.00 si affronteranno i padroni di casa del Sassuolo e il Palermo di mister Dionisi. Quella che a inizio anno poteva ipotizzarsi come una delle trasferte più numerose della stagione, probabilmente vedrà un settore con molti punti vuoti. (ForzaPalermo.it)
Momento non facile per i rosanero. Il Palermo di Alessio Dionisi affronta un match importante alle 15.00, ospite del Sassuolo capolista al “Mapei Stadium – Città del Tricolore”. L’allenatore dei siciliani non sta vivendo un momento felice e oggi, contro i neroverdi, dovrà affrontare il suo passato, con un presente sicuramente poco felice. (Livesicilia.it)