Jay-Z accusato di aver molestato una 13enne insieme a P Diddy dopo gli Mtv Music Awards, nel 2000

Jay-Z accusato di aver molestato una 13enne insieme a P Diddy dopo gli Mtv Music Awards, nel 2000
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una donna ha accusato Jay-Z di averla stuprata, insieme a P Diddy, quando aveva solo tredici anni. I fatti sarebbero avvenuti nel 2000, in seguito agli MTV Music Awards tenutisi a New York. La causa era già stata presentata lo scorso ottobre, ma nella causa originaria la donna indicava come autore del reato il produttore Sean «Diddy» Combs - al centro di un'indagine per traffico sessuale - e una presunta «Celebrity A». (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Il rapper e produttore, sposato con la super star Beyoncé, nega New York, 9 dic. Accuse contenute in una denuncia depositata domenica 8 dicembre in tribunale, che il marito della superstar Beyoncé nega. (ilmattino.it)

Chi se lo aspettava: a poche ore dall’accusa contro Jay-Z, di violenza sessuale ai danni di una minore, il rapper, la moglie Beyoncé e la figlia Blue Ivy si sono presentati più coesi e uniti che mai alla première di Mufasa: The Lion King al Dolby Theater di Hollywood. (AMICA - La rivista moda donna)

Jay-Z si è presentato alla premiere del film Disney “Mufasa – Il re leone” a Los Angeles assieme a Beyoncé, la figlia Ivy Blue e la suocera Tina Knowles, mamma della cantante, che secondo Page Sex avrebbe messo like alla notizia delle accuse gravissime rivolte al rapper. (Il Fatto Quotidiano)

Jay Z torna in pubblico dopo le accuse di violenza, è sul red carpet con la moglie Beyoncé e la figlia

E prima ancora di esser coinvolto nella saga giudiziaria che ha mandato in carcere Sean 'Diddy' Combs (P.Diddy) il rapper, sposato dal 2008 con Beyoncé, aveva fatto causa al legale texano che l'ha denunciato per lo stupro di una donna all'epoca dei fatti tredicenne (era il 2000). (la Repubblica)

I legali del 24 volte Premio Grammy - riporta oggi il New York Times - hanno lanciato già in novembre una azione legale contro l'avvocato Tony Buzbee accusandolo di aver tentato di «estorcergli esorbitanti somme di denaro» con la minaccia della «falsa accusa» di aggressione sessuale su una minorenne. (La Stampa)

Dopo le accuse di stupro mosse nei suoi confronti, secondo cui nel 2000 avrebbe violentato una 13enne insieme a Sean 'Diddy' Combs, Jay Z si è mostrato per la prima volta in pubblico. (Fanpage.it)