Corriere dello Sport: "McTominay senza limiti, il Napoli insiste"
Prima pagina Corriere dello Sport: "McTominay senza limiti, il Napoli insiste" "Paura per Edo" recita il titolo di apertura scelto oggi dal Corriere dello Sport. Il quotidiano parla in prima pagina del malore che ha colpito Edoardo Bove durante Fiorentina-Inter: "Bove shock: crolla a terra e sviene. È in terapia intensiva". Poco sotto i box dedicati al calcio giocato: spiccano il successo della capolista Napoli a Torino e la beffa della Juventus, raggiunta nel finale dal Lecce (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Il calciatore è vigile e cosciente. Oggi ci saranno nuovi accertamenti poi la Fiorentina, insieme a Careggi, darà nuovi aggiornamenti sulla situazione (Ilaria Masini). (La Gazzetta dello Sport)
Tutti gli aggiornamenti sulle condizioni di Edoardo Bove: 10.34 - La Fiorentina dovrebbe allenarsi regolarmente in vista della prossima partita, la sfida di Coppa Italia con l'Empoli in programma mercoledì 4 dicembre alle 21. (Calciomercato.com)
Edoardo Bove respira autonomamente, è lucido e risponde alle domande. Una notizia confortante e attesissima che si unisce ad un altro dato certo: la tac e gli ulteriori esami effettuati all’ospedale fiorentino di Careggi, hanno escluso sia danni cerebrali sia cardiaci. (Corriere Fiorentino)
Ricoverato in terapia intensiva e inizialmente sedato farmacologicamente, è poi stato estubato: oggi, lunedì 2 dicembre, è sveglio e lucido e risponde alle domande. Il grande spavento, poi la lenta ripresa e il lieto fine. (Liberoquotidiano.it)
La Tac e gli ulteriori esami hanno escluso danni cerebrali e cardiaci. Tutto l'annuncio che Firenze stava aspettando è arrivato. (Viola News)
Solo l’immagine fissa dello stadio Franchi desolato, il campo verde e il microfono ambientale in sottofondo, senza commento. Ma la tv della Serie A rimane al buio: non una notizia, un aggiornamento. (Il Fatto Quotidiano)