“Il personaggio che interpreto in Call My Agent è l’emblema della mitomania”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Il personaggio che interpreto in Call My Agent è l’emblema della mitomania” di Capital Web Emanuela Fanelli è stata ospite di Daria Bignardi per parlarci della serie tv Call my agent – Italia, in onda in esclusiva su Sky e in streaming on demand su NOW. Trama e cast La divertente serie tv in 6 episodi è il remake della serie francese “Dix pour cent” e racconta, grazie all’apporto di super star nel ruolo di se stesse, il mondo dello spettacolo dal punto di vista di chi si occupa di gestire le carriere e le vite delle celebrità: gli agenti. (Radio Capital)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra terapie d’urto ed escamotage imprevedibili, gli agenti della CMA troveranno la soluzione. Per il bene dei loro assistiti, certo, ma anche per il bene dell’agenzia. (Digital-Sat News)

Per cercar di ragionare sul senso profondo di Call My Agent – Italia, di cui il 27 gennaio vengono rilasciati gli episodi numero 3 e 4, decidiamo di partire dalle parole di Antonella D'Errico, il vice-presidente esecutivo, o se si preferisce l’EVP, della programmazione di Sky Italia: “Siamo probabilmente all’apice dell’età̀ dell’oro delle produzioni originali per la tv, dopo un periodo di crescita costante culminato nelle quasi 850 serie scripted prodotte solo negli Stati Uniti nel 2022, un numero triplicato rispetto a solo 10 anni fa; così come sono aumentate le piattaforme distributive che si sono aggiunte ai metodi di visione lineare tradizionali. (Sky Tg24 )

Whatsapp sicurezza e privacy: come migliorarle su iOS e Android. Non mancano mai spunti ed elementi interesse quando si parla di Whatsapp. Blocco schermo e autenticazione a due fattori: altri preziosi trucchi per aumentare sicurezza privacy Whatsapp. (InformazioneOggi.it)

Erano in molti ad avere dubbi sulla possibilità di adattare felicemente in Italia la fortunata serie francese Dix pour Cent (Chiami il mio agente, distribuita da noi su Netflix), basata su un’agenzia cinematografica alle prese, in ogni episodio, con un personaggio diverso del ricco panorama francese, nutrito anche di qualche appropriazione indebita come Monica Bellucci. (Rivista Studio)

Remake della serie francese di culto “Chiami il mio agente!”, “Call Me My Agent – Italia” vede nei due episodi di questa sera - il terzo e il quarto - Pierfrancesco Favino e Matilda De Angelis come star. (Today.it)

L’altra migliore uscita del momento è The Last of Us: si tratta in entrambi i casi di contenuti in esclusiva Sky. (Punto Informatico)