“Conte lo ringrazia e si congratula”: la reazione del tecnico spiazza tutti i tifosi!
Notizie Calcio Napoli – Il Napoli vince e convince contro l’Udinese. Intanto, Antonio Conte si è reso autore di un gesto molto importante. Al Napoli serviva una reazione, una di quelle da grandissima squadra. La risposta è arrivata al Blue Energy Stadium contro l’Udinese, in uno dei match più complicati della stagione (per almeno 45′ minuti). Tra il Napoli visto nel primo e nel secondo tempo c’è un abisso, il quale lascia moltissimi interrogativi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Manca tantissimo, dobbiamo iniziare a fare le cose nel modo giusto, a partire dal prossimo allenamento - le parole del tecnico bianconero a DAZN -. (Fcinternews.it)
L'ex azzurro racconta il suo primo gol con i partenopei (CalcioNapoli1926.it)
Una partita incanalata dai bianconeri subito sui binari giusti, salvo poi ritrovarsi a dover rincorre il pareggio e agguantarlo grazie al rigore realizzato da Vlahovic al 94esimo. Non è stata assolutamente una serata da ricordare quella che ha visto l'ennesimo pareggio della Juventus , questa volta contro il Venezia . (Tuttosport)
Intanto Thiago Motta pensa al futuro: contro il Cagliari, in Coppa Italia, potrebbe esserci più spazio per Douglas Luiz, autore di una prestazione incoraggia Notizie del giorno, con le sue dichiarazioni dopo la grande rabbia nel finale. (ilBianconero)
Dusan Vlahovic non si è lasciato benissimo con i tifosi, ieri sera, al termine di Juventus-Venezia, match pareggiato in extremis dai bianconeri tra i fischi dei tifosi. Juventus, Vlahovic: prove di pace con i tifosi dopo il litigio post Venezia: "Capisco il rammarico" (Diretta)
ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La Prima Squadra maschile, reduce dal pareggio casalingo contro il Venezia, è tornata in campo in mattinata alla Continassa poche ore dopo il termine della sfida di campionato e al lavoro in vista della partita di Coppa Italia - la prima gara stagionale nella competizione conquistata dai bianconeri la scorsa primavera. (Tutto Juve)