Furto smartphone, con due semplici impostazioni cacci i ladri per sempre: non dovrai comprarne un altro

Furti smartphone, solo così ti tuteli e tieni alla larga i malviventi. Risparmio bello che assicurato. In un mondo che, come cantava Marco Mengoni, cade a pezzi, nel suo celebre successo sanremese L’essenziale che gli ha permesso di vincere la prima volta alla kermesse canora più famosa ovunque, i cosiddetti furbetti del quartierino pullulano sempre di più. Molti cercano di fregare il Governo camuffando il proprio ISEE al fine di ottenere Bonus e SuperBonus. (Jobsnews.it)

Su altri media

Non è solo una questione di quantità: lo smartphone, Android o iOS interessa poco o nulla, è di gran lunga il dispositivo più utilizzato sulla faccia della Terra. Con il passare del tempo e la sua evoluzione è diventato una parte indispensabile della nostra vita. (Salernosera)

Riavviare lo smartphone una volta a settimana mette al riparo dagli hacker? 01:50 (Il Mattino di Padova)

Smartphone, è vero che ci ascoltano h24? Prendi il tuo e controlla questa opzione: una volta disabilitata sei in salvo

Impossibile, oggi come oggi, non avere uno smartphone. Quasi tutti ne hanno uno: essenziale per tenersi in contatto con persone vicine e lontane, è utile anche per divertirsi e per giocare, così come per cercare lavoro o eseguire delle semplici ricerche su internet. (Il Quotidiano del Lazio)