Tesla, follia Cybertruck: perché il problema più grosso del pickup elettrico è lavarlo
Di Andrea Paoletti Negli USA sui forum dedicati al futuristico pick-up di Tesla furoreggia il dibattito su quali prodotti per la pulizia siano i più adatti. E c’è chi ha già speso centinaia di dollari. Tesla, follia Cybertruck: perché il problema più grosso del pickup elettrico è lavarlo Il rivoluzionario, futuristico, controverso, ciclopico pick-up prodotto da Tesla è una star (nel bene e nel male) da quasi un lustro. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri media
Importare un Tesla Cybertruck non è per nulla economico Editor e copywriter, mi occupo principalmente di tecnologia, in tutte le sue forme, e di motori. Appassionato di viaggi, vivo tra Napoli e la Grecia. (Virgilio)
Secondo i dati di S&P Global Mobility riportati da Automotive News, questo suggerisce una forte domanda per il controverso veicolo dal design futuristico. Il suo design unico è stato ricreato in scala per produrre dei soprammobili sicuramente molto particolari. (Tom's Hardware Italia)
Il Tesla Cybertruck è un veicolo che sembra uscito da un futuro distopico, ma sta già affrontando una realtà ben diversa negli Stati Uniti: un deprezzamento precoce del pick-up. (Automoto.it)
Il suo debutto potrebbe avvenire già il prossimo anno, almeno stando a quanto dichiarato da Musk durante un incontro con gli investitori. Mesi fa alcuni esemplari sono stati immatricolati in Polonia e Austria, fatti passare come veicoli commerciali. (ClubAlfa.it)