Cosa vedere a ottobre 2024 su Netflix: le serie e i film

Cosa vedere a ottobre 2024 su Netflix: le serie e i film
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dalla seconda stagione de La legge di Lidia Poët alla prima serie firmata da Pappi Corsicato, Inganno. Ecco cosa vedere a ottobre 2024 su Netflix. La legge di Lidia Poët 2 Serie. Dal 30 ottobre A Lidia Poët (Matilda De Angelis) non è permesso di esercitare il mestiere di avvocata: nella seconda stagione punta a cambiare la legge. Heartstopper 3 Serie. Dal 3 ottobre Amore, amicizia e crescita sono le tematiche affrontate nella teen serie Heartstopper, ispirata all’omonima graphic novel di Alice Oseman (Io Donna)

Ne parlano anche altri media

“Semplicemente la delega all’Urbanistica non serve”: l’ha ribadito il gruppo di Forza Italia nel corso dell’incontro coi vertici nazionali del partito. (Frosinone News)

Infatti eredita il lavoro portato avanti da De Angelis, il Francesco di cui sopra, e per questo può contare sulla collaborazione dei Giovani democratici e su quella di Luca Fantini che, avendo retto per 4 anni le sorti della federazione, conosce davvero tutte e tutti. (Frosinone News)

L’evento charity dell’anno di Feminin Pluriel si rinnova a Milano il 25 ottobre (Il Giornale d'Italia)

Le serie tv da vedere a ottobre

Sono diverse le serie tv e le miniserie italiane in arrivo in streaming, senza contare che su Rai 1 è attesa la nuova stagione di Don Matteo e ci sarà una miniserie su Mike Bongiorno. ​​Da Citadel: Diana alla seconda stagione di La Legge di Lidia Poet, da Inganno a Hanno ucciso l'uomo rango - La leggendaria storia degli 883 fino alla miniserie Avetrana - Qui non è Hollywood sono numerose le produzioni italiane sulle diverse piattaforme. (La Gazzetta dello Sport)

Bisognerà invece attendere fine ottobre per assistere ai nuovi episodi de La legge di Lidia Poët, con protagonista la nostra Matilda De Angelis nei panni della prima a entrare nell’Ordine degli avvocati in Italia. (Telefonino.net)

Ottobre ci presenta un menù davvero ricco per quanto riguarda le serie tv: non solo tornano serie acclamate e molto attese come Heartstopper, The Diplomat e Lioness, ma ci sono anche novità piuttosto importanti, soprattutto per le produzioni italiane. (WIRED Italia)