L’Inter pareggia con il Pisa in amichevole: la prestazione di Zielinski

La squadra di Inzaghi ha disputato questa sera un'amichevole contro il Pisa in un "derby" tra squadre nerazzurre Tony Sarnataro Giornalista 2 agosto 2024 (modifica il 3 agosto 2024 | 00:24) L'Inter ha disputato questa sera un'amichevole contro il Pisa in un "derby" tra squadre nerazzurre. Il risultato finale è un 1-1 molto deludente per i meneghini. Simone Inzaghi ha schierato tra i titolari anche Piotr Zielinski, in campo per 63'. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

MILANO - L'ultima prestazione di Joaquin Correa nell'amichevole di Pisa non può lasciare soddisfatto nessuno. A partire da Simone Inzaghi, che sembra aver perso le speranze di recuperare in qualche modo il suo "ex" pupillo. (Inter-News)

Il Pisa Sporting Club ha infatti ospitato i Campioni d’Italia dell’Inter per un Test Match andato in scena davanti ad uno Stadio esaurito in ogni ordine di posto: uno spettacolo da categoria superiore impreziosito anche da alcuni momenti extra-campo particolarmente seguiti. (Pisa Sporting Club)

F. Inzaghi commenta l'Inter: "Giocato una grande partita contro di loro, mio fratello è uno dei migliori d'Europa" (Milan News)

Il percorso è molto lungo: l’ho constatato dal primo giorno. Ci dispiace molto. (Quotidiano Sportivo)

Poco il peso offensivo nella prima frazione: Correa pecca come al solito nella concretezza, Bisseck ha mostrato il consueto approccio energico, ma tatticamente la sua prova è da rivedere, essendo stato pescato in più riprese fuori posizione. (SportItalia.it)

A Pisa la sfida in famiglia tra Simone e Filippo Inzaghi si conclude 1-1. L'inter tornerà in campo mercoledì 7 agosto a Monza per affrontare la formazione saudita dell'Al Ittihad (calcio d'inizio alle ore 20:30). (Eurosport IT)