…con Marco Giannitti

…con Marco Giannitti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

…con Marco Giannitti Due promozioni in Serie A, altrettante in B e in C. Marco Giannitti, reduce dall’esperienza da direttore sportivo all’Ascoli, in attesa di una chiamata - quella giusta - fa le carte ai campionati di A e B, con un occhio al suo ex Frosinone che questa sera sfiderà il Palermo. Giannitti, domenica c’è Inter-Napoli. Come la vede? “Il Napoli sta facendo un nuovo percorso. Conte in due mesi ha dato un’impronta. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

FROSINONE- “Rispetto X Tutte” – è questo lo slogan scelto dal Frosinone Calcio per l’iniziativa in programma in occasione di Frosinone-Palermo. Un evento ricco di sorprese per un unico obiettivo: promuovere il rispetto per le donne. (Tuttocampo)

Pur non nascondendo la delusione per i risultati recenti, Dionisi riconosce i miglioramenti nella qualità delle prestazioni, affermando che il percorso intrapreso è quello giusto. (Stadionews.it)

Sono 23 i calciatori rosanero convocati dal tecnico Alessio Dionisi in vista di Frosinone-Palermo. Il match è in programma venerdì 8 novembre alle 20.30 ed è valido per la tredicesima giornata del campionato di Serie B. (Livesicilia.it)

Giannitti sul Milan: "Fonseca sta cercando creare un altro tipo di atteggiamento e gestione"

La partita Frosinone-Palermo non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come quasi tutte le partite del campionato di Serie B (DAZN ne trasmetterà in chiaro una a giornata). Frosinone Palermo in streaming gratis? Come seguire la partita su DAZN (Calcio e Finanza)

I ciociari sono ultimi in classifica, hanno esonerato Vivarini, e non possono più permettersi di sbagliare. I rosanero vogliono dimenticare subito la sconfitta casalinga con il Cittadella nell’ultimo turno e accorciare il gap con il gruppo di testa. (LaC news24)

Due promozioni in Serie A, altrettante in B e in C. Marco Giannitti, reduce dall’esperienza da direttore sportivo all’Ascoli, in attesa di una chiamata - quella giusta - fa le carte ai campionati di A e B, con un occhio al suo ex Frosinone che questa sera sfiderà il Palermo (Milan News)