Mourinho: «Inter, la sconfitta al Barcellona la più bella di sempre»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervistato dalla redazione di BBC Sport, José Mourinho è tornato a parlar del triplete all’Inter e della scelta di restare a Madrid la notte della vittoria in Champions League. SCONFITTA – José Mourinho, in lunga intervista rilasciata a BBC Sport, nella rubrica “How to Win the Champions League”, ha parlato del passato all’Inter e di come mai abbia deciso di lasciare i nerazzurri nella notte di Madrid. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Tra sospiri, sospensioni e tensioni varie, Inter-Roma è ormai pronta a giocarsi in un quasi mezzogiorno milanese in cui si aspettano nubi su San Siro. (Diretta)
Il 27 aprile alle 15:00 va in scena uno dei match più attesi della Serie A: Inter - Roma. Se vi trovate in Italia o all’estero, non temete: l'incontro sarà visibile in esclusiva su Dazn, piattaforma che offre una copertura completa della Serie A. (tomshw.it)
San Siro potrebbe essere l’ultima chiamata per provare a compiere il miracolo chiamato Champions League, ma in caso di passo falso i sogni potrebbero svanire definitivamente. Continua la preparazione della Roma per la trasferta di San Siro contro l’Inter, gara in programma domenica alle ore 15. (IlRomanista.eu)
INTER ROMA CELIK – La Roma domani tornerà a giocare un big match. I giallorossi dovranno affrontare l’Inter alle 15 a San Siro con l’obiettivo di fare punti per rimanere in zona Champions. Per Claudio Ranieri alcuni dubbi di formazione a partire dalla difesa fino all’attacco con un possibile cambio di modulo. (Roma news)
GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa del fischio d'inizio della sfida. (FC Inter 1908)
Il Goal è avanti 1,84 contro l'1,86 del No Goal su 888sport, mentre il risultato esatto di 1-1 è a 6,25 contro il 6,50 dell'1-0. (FC Inter News)