ATP Finals: De Minaur uno spettacolo, ma la potenza di Fritz alla fine prevale (e lo avvicina alla semifinale)
Chi temeva un incontro deludente, pure pagato a caro prezzo visti i biglietti non esattamente “economici” delle ATP Finals, ha tirato un gran bel sospiro di sollievo. Fritz – De Minaur, penultimo match del gruppo Nastase, è stata una partita assolutamente divertente e di buon livello tecnico, soprattutto per merito di un indomito Alex, bravissimo a crederci e spingere dalla prima all’ultima palla, anche se le sue chance di qualificarsi per le semifinali a Torino erano più teoriche che altro. (LiveTennis.it)
Ne parlano anche altre testate
D: Tennis di alto livello oggi. Come hai ribaltato la partita dopo il primo set? Nel secondo set le cose non sembravano buone per me. Ho solo lottato duramente per rimanere in partita, per superare alcuni game di servizio dove non stavo servendo bene. (LiveTennis.it)
Lo statunitense deve aspettare la sfida tra Sinner e Medvedev per conoscere il suo destino Taylor Fritz ha avuto bisogno di tre set per ottenere la seconda vittoria alle Nitto ATP Finals 2024. Lo statunitense ha sconfitto Alex de Minaur 5-7, 6-4, 6-3 e tenuto vive le speranze di qualificazione per la semifinale. (Nitto ATP Finals)
L'americano si è imposto in rimonta con il punteggio di 5-7 , 6-4 , 6-3 dopo due ore e 7 minuti di match e adesso aspetta l'esito del match di stasera tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev tifando l'italiano per seguirlo in semifinale. (Tuttosport)
L’americano ha battuto in rimonta Alex De Minaur, sconfitto 5-7, 6-4, 6-3. Australiano già eliminato, Sinner sicuro della semifinale: se l’azzurro batterà Medvedev, Fritz sarà in semifinale. (Agenzia askanews)
Fritz se la ride... (Eurosport IT)
L'azzurro questa sera giocherà contro il russo Daniil Medvedev con inizio alle 20,30 all’Inalpi Arena. (Gazzetta del Sud)