Caso camici, Anelli(Lega): sconfitti sciacalli, Pd e M5s si scusino
Ma non credo che avranno la dignità e il coraggio di farlo”
“Cosa scriveranno, cosa diranno ora gli sciacalli politici e mediatici che per mesi hanno speculato su questa vicenda?
Venerdì 13 maggio 2022 - 16:41. Caso camici, Anelli(Lega): sconfitti sciacalli, Pd e M5s si scusino. "Un'indagine che non avrebbe nemmeno dovuto iniziare". CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Milano, 13 mag.
Così il capogruppo della Lega nel Consiglio Regionale della Lombardia, Roberto Anelli, ha commenta in una nota la notizia del proscioglimento del presidente della Regione, Attilio Fontana, sul cosiddetto caso camici. (Agenzia askanews)
La notizia riportata su altri media
Dopo l’esplosione del caso, sempre secondo i pm, gli indagati avrebbero tentato “di simulare l’esistenza di un contratto di donazione” per lo meno per i 50mila camici già consegnati. Fontana, tramite i suoi avvocati Jacopo Pensa e Federico Papa, si è detto al telefono “felice e commosso”. (Il Riformista)
Fontana prosciolto: le reazioni. “Il proscioglimento di Fontana non ne cancella l’inadeguatezza. Così il vicecapogruppo del carroccio al Pirellone Andrea Monti ha commentato la notizia, attaccando gli avversari politici: “Adesso però chiedo che il Pd di Regione Lombardia torni in Aula Consiliare al Pirellone con una mozione di scusa (LeccoToday)
Roma, 14 mag. (LaPresse) - E' morto l'ex presidente della Consulta, Valerio Onida. (LaPresse)
Giustizia nella quale ho sempre avuto fiducia" commenta il governatore. (ITALPRESS) - Il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana, non dovrà sottoporsi a un processo per il cosiddetto "caso camici". (Tiscali Notizie)
Il legame familiare tra Fontana e l’azienda suscitò l’interessamento della trasmissione Rai “Report”, che fiutando il possibile conflitto di interessi iniziò a fare domande. (Luino Notizie)
Fornitura poi trasformata in una donazione di 50mila camici, dopo che la notizia era diventata di dominio pubblico. E proprio per questo i pm Filippini e Scalas avevano ipotizzato per Fontana e gli altri imputati il reato di frode in pubbliche forniture. (LaPresse)