La richiesta del Barcellona a Chiesa per acquistarlo: deve ridursi l'ingaggio

Dopo la chiusura del Milan per Leao i blaugrana possono affondare su Chiesa, ma il giocatore deve rinunciare a qualcosa. Rafa Leao resta al Milan. Giorgio Furlani ha definitivamente chiuso ogni spiraglio al Barcellona confermando l'assoluta incedibilità del portoghese. A questo punto i blaugrana dovranno cercare altrove un altro esterno ed in tal senso in pole ci sarebbe Federico Chiesa. L'italiano, d'altronde, è un separato in casa alla Juventus e quindi il suo cartellino costa relativamente poco. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Il Barcellona , tuttavia, al momento non ha ancora intavolato una discussione con la Juventus . La ragione è semplice: al momento non può tesserare nuovi giocatori. (Tuttosport)

19:20 - TMW - IL BARCELLONA PRONTO AD ACCELERARE PER CHIESA, MA PRIMA… - (LEGGI ) SKYSPORTS UK - JUVENTUS FORTEMENTE INTERESSATA A INGAGGIARE SANCHO: SI VALUTANO CONDIZIONI ACCORDO - (LEGGI ) (Tutto Juve)

La Premier League, campionato sondato inizialmente dal suo entourage, non sembra particolarmente interessata. Quelle in corso sono ore caldissime per il futuro di Federico Chiesa. Il numero 7 della Juventus come oramai noto da tempo è in uscita dalla Continassa, con Thiago Motta che lo ha escluso dal suo progetto tecnico e col dt Giuntoli che lo ha messo sul mercato. (Tutto Napoli)

Mercato Roma, Chiesa piace al Barça ma c’è un ostacolo

Federico Chiesa è il nome più caldo degli ultimi giorni di mercato. Dalla Spagna, precisamente dal portale Sport, rilanciano la notizia relativa all’interesse dell’Inter, ma in un solo caso. (Inter-News)

Le ultime sulla trattativa tra Juventus e Barcellona per Chiesa Chiesa al Barcellona: le ultime (GianlucaDiMarzio.com)

Il Barcellona si è interessato al classe ’97 ma come si legge su Gazzetta.it c’è un ostacolo ed è l’ingaggio, perchè la Liga ha regole ferree per quanto riguarda il fairplay finanziario e al momento i blaugrana non hanno spazio nella massa salariale per far posto neppure allo stipendio di Dani Olmo, arrivato da poco. (RomaNews)