Giorgia Meloni a Rio, visita privata per la città con la figlia Ginevra: «Hanno fatto tappa al Cristo Redentore»
Dopo il bilaterale con il presidente brasiliano Luiz Inacio Lula da Silva, la presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha lasciato l’hotel dove alloggia a Rio de Janeiro per una visita privata alla città insieme alla figlia Ginevra. La visita Tra le tappe, a quanto si apprende, anche una visita al Cristo Redentore (leggo.it)
La notizia riportata su altri media
Post Views: 3 Related posts: “Giù le mani dalle croci in montagna”, la proposta di legge di Fratelli d’Italia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Alla vigilia del Vertice G20 di Rio de Janeiro, il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha (Secolo d'Italia)
Fuggita dall’assedio dei giornalisti italiani che speravano di farle qualche domanda nella hall del suo albergo con vista sulla spiaggia di Copacabana, Giorgia Meloni si è presa qualche ora per un giro turistico di Rio de Janeiro (Corriere della Sera)
Dopo una giornata di sgambetti tra europei att… RIO DE JANEIRO — L’aereo a disposizione della Presidenza del Consiglio non può raggiungere il G20 in Brasile senza uno scalo per il carburante a Capo Verde. (la Repubblica)
Il G20 al via oggi, lunedì 18 novembre, è il primo incontro dei leader mondiali ad alto livello dopo le elezioni americane. Tutti si interrogano sulla nuova rotta che prenderà la Casa Bianca. (rsi.ch)
Le due guerre, quella in Ucraina soprattutto, alla luce dei pesanti raid russi sulle infrastrutture civili, stanno complicando la trattativa per arrivare a un documento conclusivo che possa essere sottoscritto da tutti Globale. (Sky Tg24 )