Drone lanciato sulla residenza di Netanyahu a Cesarea: i cinque punti dell'attacco quasi riuscito

Per saperne di più:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

L'attacco con droni su Cesarea evidenzia 5 punti. 1) Come già è avvenuto in un paio di occasioni i velivoli sono riusciti a superare le difese israeliane con volo a bassa quota e di solito usando una rotta «marittima». 2) Sono episodi rari ma che confermano l'impossibilità di fermare tutti i colpi in arrivo. Un rischio maggiore nel caso le milizie sciite dovessero impiegare un altissimo numero di «mezzi». (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

. "Nulla ci scoraggerà, continueremo fino alla vittoria". (Tuttosport)

Lacroix: missione Unifil in sud Libano resta (Il Sole 24 ORE)

Nelle ultime ore, l'esercito israeliano (IDF) ha intercettato tre droni provenienti dal Libano. L'IDF sta continuando a verificare i dettagli dell'accaduto e ha escluso la presenza di altri aerei ostili nella zona. (Tiscali Notizie)

Tre droni, l’intercettazione dell’elicottero israeliano e il significato simbolico: cosa sappiamo dell’attacco di Hezbollah contro la villa di Netanyahu a Cesarea

Gli aggiornamenti sulla guerra in Medio Oriente e sull'escalation tra Israele, Libano e Iran: tutte le ultime notizie in diretta sul conflitto a Gaza. Hamas ha confermato la morte del leader Sinwar in un videomessaggio. (Fanpage.it)

L'attacco al centro di Cesarea, l'obiettivo era la residenza del primo ministro israeliano che però non si trovava nelle vicinanze ROMA – L’obiettivo era la residenza di Benjamin Netanyahu. Il drone ha colpito il centro di Cesarea, nel nord di Israele. (Dire)

Hezbollah ha spedito un drone per uccidere il premier israeliano Benjamin Netanyahu. Bibi e la moglie però “non si trovavano lì”, e “non ci sono feriti”. (la Repubblica)