LACMA Art + Film Gala 2024: la mini frangia di Cara Delevingne e gli altri beauty look più belli sul red carpet
Da Cara Delvingne con frangetta in stile Bettie Page alle palpebre color glicine di Vittoria Ceretti, passando per onde old Hollywood, flipped bob e ciglia incurvatissime. Tutta la bellezza sul tappeto rosso losangelino Si sono accesi i riflettori su LACMA Art + Film Gala 2024, l'evento di raccolta fondi del museo losangelino che unisce arte, glamour e moda. Giunta alla sua tredicesima edizione, la serata, patrocinata da Gucci, anche quest'anno ha radunato sul tappeto rosso tantissime celebri star, che hanno sfoderato beauty look che sono inno alle ultime tendenze. (Vanity Fair Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'evento patrocinato da Gucci e co-presieduto da Eva Chow e Leonardo DiCaprio dal 2011, quest'anno ha reso omaggio al regista Baz Luhrmann e alla scultrice Simone Leigh confermandosi uno degli appuntamenti più amati da top model e attrici. (ilmessaggero.it)
Dall'industria della moda al cinema, passando per arte e musica, non c'è nulla come un red carpet per una star. Dopo una frenetica Fashion Week e imperdibili show in giro per il mondo, è ufficialmente iniziata la stagione dei tappeti rossi. (Io Donna)
Il maxi jolly dell'imprenditrice il famoso pendente «Croce di Attallah» della defunta Lady Diana. (Corriere della Sera)
Proprio il gioco di texture e contrasti è il miglior pregio del suo look (con il permesso del colore arancione, generatore naturale di buon viso, soprattutto nelle bionde). (Vanity Fair Italia)
Blake Lively, icona di stile e regina dei red carpet, ha rubato la scena al prestigioso LACMA Art+Film Gala 2024, dove ha sfilato con un look che definire mozzafiato sarebbe riduttivo. (DiLei)
Kaia Gerber, Charlie XCX e Sofia Richie sono state solo alcune delle star a partecipare all'evento di beneficenza, che si è tenuto al Los Angeles County Museum of Art. Blake Lively ha scelto un audace abito in maglia metallica con un voluminoso mantello arancione, mentre Kim Kardashian ha optato per una delle più iconiche collane di Lady Diana, indossando il monile in pubblico per la prima volta dalla principessa. (Harper's Bazaar Italia)