Belgio, Lukaku: dall'idea di lasciare al ritorno grazie alla "nuova visione" del CT Rudi Garcia

Belgio, Lukaku: dall'idea di lasciare al ritorno grazie alla "nuova visione" del CT Rudi Garcia Romelu Lukaku, il capocannoniere del Belgio, ha dichiarato di aver preso in considerazione l'idea di lasciare la Nazionale dopo il deludente Campionato Europeo dello scorso anno, ma è stato convinto dalla visione del nuovo commissario tecnico, l'ex allenatore del Napoli, Rudi Garcia. Lukaku, 31 anni, è stato anche nominato co-capitano della squadra insieme a Kevin De Bruyne dal nuovo allenatore Rudi Garcia e indosserà la fascia al braccio giovedì quando il Belgio incontrerà l'Ucraina nell'andata del playoff di Nations League a Murcia, in Spagna (Diretta)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La questione della fascia da capitano non era la questione centrale; ridurla a questo è stato un errore. Sono sollevato di aver potuto parlare faccia a faccia e chiarire tutto. (IlNapolista)
Romelu Lukaku ha rilasciato in confenreza stampa un commento sul nuovo ct del Belgio Rudi Garcia, esonerato al Napoli nella scorsa stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
"Domani e domenica segneranno l'inizio di una nuova era per i Red Devils. Molte cose sono cambiate dai tempi degli Europei. Poi c'erano tante cose che non potevo accettare, tra cui l'atmosfera. Ma ne parlerò un altro giorno. (CalcioNapoli1926.it)

Romelu Lukaku capitano del Belgio, l'attaccante del Napoli e della Nazionale belga, indosserà la fascia di capitano nel match di Nations League, sul campo neutro di Murcia in Spagna, tra Ucraina e Belgio. (CalcioNapoli24)
Così l’allenatore: “Neres titolare col Milan? Dipende solo dalle sue condizioni. Sappiamo i carichi di lavori che ha Conte, e per un calciatore che ha avuto un infortunio occorre tempo per trovare la migliore condizione. (Terzo Tempo Napoli)
Belgio, un ritorno che divide, un’eredità pesante e una scelta che potrebbe ridefinire gli equilibri dello spogliatoio. Con il ritorno di Thibaut Courtois, le frizioni tra i senatori dello spogliatoio e le polemiche mediatiche, la questione si è trasformata in un vero e proprio caso nazionale. (SNAI Sportnews)