La tragedia di Leo, tormentato dai bulli si uccide a 15 anni con la pistola del papà

La tragedia di Leo, tormentato dai bulli si uccide a 15 anni con la pistola del papà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

SENIGALLIA. Dal secondo giorno nella nuova classe hanno iniziato a sfotterlo per il suo cognome. Gli strizzavano i capezzoli, lo colpivano nelle parti intime. Gli facevano una voce effeminata. Gli dicevano cose talmente orribili che, quando Leonardo Calcina si è confidato con i genitori, non ha voluto nemmeno ripetere, perché era un ragazzo educato. Quando sua madre Viktoria lo credeva vivo e sap… (La Stampa)

Su altre fonti

Un ragazzo di soli 15 anni si è tolto la vita in un casolare di campagna vicino Montignano, nel comune di Senigallia, a causa del bullismo subito a scuola. Pubblicità (la VOCE del TRENTINO)

La denuncia per bullismo Le parole dell’avvocato (Virgilio Notizie)

Ieri abbiamo parlato della tragica notizia relativa al ragazzo di quindici anni che si è tolto la vita con la pistola del padre a Senigallia, trovato morto dopo qualche ora dalla sua scomparsa. Si pensa che dietro il gesto ci sia una situazione di disagio causato dagli atti di bullismo di cui era vittima a scuola, tanto da spingerlo a non voler più andarci. (Tecnica della Scuola)

Senigallia, 15enne scappa dopo lite e si uccide con la pistola del padre

“Leonardo subiva atti di bullismo, veniva preso in giro con frasi volgari e pesanti. Di questo si era confidato con i genitori”. (infodifesa.it)

Educatissimo, sportivo amante del nuoto. Sensibile, taciturno, talvolta ermetico. (ilmessaggero.it)

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Senigallia, 15enne scappa dopo lite e si uccide con la pistola del padre (TV2000)