A soli 36 anni: Del Potro e la sua tristezza: «Non riesco più a salire le scale» | blue News
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tennista dovrebbe tornare in campo tra alcuni giorni per il suo ultimo match: «The Finale Challenge». Un'esibizione nella sua Argentina, contro Novak Djokovic. Intanto, Del Potro racconta di una vita fatta di dolori e condizioni fisiche debilitanti. (blue News | Svizzera italiana)
Ne parlano anche altri giornali
Una confessione drammatica quella del campione che ha sconvolto tutti gli appassionati di tennis e, verosimilmente, anche Jannik Sinner Di lui si parlava come uno dei più forti e completi giocatori del circuito, in grado di battere anche campioni come Federer, Djokovic e Nadal. (SportItalia.it)
Il campione argentino dice addio al tennis in compagnia di Djokovic, Sabatini e Dulko. (il mio napoli)
Un amore intenso. L’argentino ha dovuto fare i conti con tutte e due le facce della medaglia, vivendo momenti di grande intensità nel tennis, come nel successo degli US Open 2009, battendo in finale Roger Federer, e nella conquista dei podi olimpici a Londra 2012 (bronzo) e a Rio de Janeiro 2016 (argento). (OA Sport)
Si è fatto capire però Djokovic, in un intervista che è susseguita al momento forse più emozionante dell'intero match esibizione: l'ultimo 'drittone' della carriera di DelPo, su una palla appoggiata al servizio da Nole. (Eurosport IT)
Nella notte, nella sua Argentina, Juan Martin Del Potro ha dato addio al tennis in un'esibizione giocata con Novak Djokovic: ecco il match point, le lacrime di entrambi i tennisti e il bacio alla fascia appoggiata sul nastro dell'argentino (La Gazzetta dello Sport)
“El Último Desafío” ha regalato scene toccanti, con Del Potro che ha mostrato per l’ultima volta i suoi caratteristici diritti potenti, quelli che gli valsero il soprannome “Martillo de Thor”. (LiveTennis.it)