Il generale Vannacci "raduna le truppe" a Marina di Grosseto: domani assemblea de "Il mondo al contrario"

MARINA GROSSETO – Vannacci ha scelto la Maremma. L’assemblea nazionale del comitato “Il Mondo del contrario” sarà infatti ospitata a Marina di Grosseto che per un giorno sarà il quartier generale del generale. L’appuntamento è per domani, sabato 23 novembre, all’hotel Terme Leopoldine a partire dalle 15,30. Ad annunciarlo è stato lo stesso Roberto Vannacci, oggi europarlamentare eletto nelle liste della Lega, ma forse pronto per dare vita ad un nuovo movimento politico indipendente dal Carroccio (Foto: profilo Facebook Roberto Vannacci). (IlGiunco.net)

Su altre testate

Von der Leyen ritratta con il corpo da leone e Roberto Vannacci nelle vesti di gladiatore nell'arena del Colosseo insieme alla scritta «Il segnale è arrivato, stiamo scatenando l'inferno», o un'altra scenetta in cui si vede una ragazza di colore che ricorda la pallavolista Paola Egonu che dice «Ho i tratti somatici italiani» e l'ex generale che commenta «Certo, come io ho quelli nigeriani». (La Stampa)

Vogliamo radunare tutti... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L’appuntamento di oggi con il generale Roberto Vannacci per il primo convegno nazionale a Marina di Grosseto del suo movimento«Il Mondo al Contrario» ha scatenato polemiche. «Vannacci – dice Davide Bartolini, capogruppo del Pd – tramite un suo profilo social, chiama a raccolta le sue truppe e lo farà questo fine settimana a Marina di Grosseto che verrà a porte blindate come Fort Knox. (LA NAZIONE)

Calendario 2025 "un anno con Vannacci": c'è anche vignetta su Paola Egonu

Vietata la sosta in tutte le strade nei paraggi dell’albergo del convegno. Non c’è che dire, il generale Roberto Vannacci sta mantenendo le promesse. (La Repubblica Firenze.it)

Vannacci lancia il suo movimento con calendario: ad aprile c’è la “vignetta Egonu” MARINA DI GROSSETO – C’è anche il calendario di Roberto Vannacci nel giorno in cui il generale, a Marina di Grosseto, lancia il movimento politico ‘Il mondo al contrario’. (Dire)

Von der Leyen ritratta con il corpo da leone e Roberto Vannacci nelle vesti di gladiatore nell'arena del Colosseo insieme alla scritta 'Il segnale è arrivato, stiamo scatenando l'infernò, o un'altra scenetta in cui si vede una ragazza di colore che ricorda la pallavolista Paola Egonu che dice "Ho i tratti somatici italiani" e l'ex generale che commenta … (L'HuffPost)