Sassuolo, l’esempio di buona gestione calcistica rischia di finire in Serie B. Il crac di Berardi esempio di una stagione storta

La notizia più recente è ferale per il Sassuolo: Domenico Berardi ha finito la stagione. Era appena rientrato dopo quasi due mesi per una lesione al menisco e si è dovuto fermare per un’altra lesione, molto più grave: rottura completa del tendine d’Achille della gamba destra. Il 5 marzo verrà operato a Bologna e prima di luglio non potrà allenarsi con regolarità. Salterà anche gli Europei e potrà, forse, tornare davvero arruolabile per l’inizio del prossimo campionato (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Sassuolo ha reso noto l'esito dell'operazione al tendine d'Achille a cui si è sottoposto Domenico Berardi: "Il calciatore Domenico Berardi, accompagnato dal Dr. (TUTTO mercato WEB)

Lunghissimo stop per Domenico Berardi. Il capitano del Sassuolo che ha rimediato ieri la rottura del tendine d'Achille della gamba destra ha svolto quest'oggi esami strumentali che hanno confermato la prima diagnosi: "Gli esami strumentali effettuati a Domenico Berardi hanno evidenziato la lesione completa del tendine d’Achille della gamba destra. (Tutto Napoli)

Questa mattina sarà operato alla Casa di Cura Toniolo di Bologna, poi inizierà un lunghissimo iter di recupero che non gli consentirà di prendere parte all'Europeo di questa estate. (Fantacalcio ®)

ŚWIDERSKI. “I dirigenti dell’Hellas mi hanno chiesto di Karol Świderski prima di ingaggiarlo. Ho detto: “E’ un attaccante che fa gol. Se cerchiamo qualcuno del genere, fa al caso nostro”‘. (Calcio Hellas)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. (Viola News)